Vorrei segnalare che dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento del firmware (versione 11.17.5F ) succede che se accendo il decoder senza 'HD esterno (un Maxtor Sata da 500Gbyte formattato sia con il programma consigliato che attraverso il decoder) va tutto bene. Come collego l'HD il sistema va in blocco cominciando una serie di freeze. Inoltre si vede chiaramente il led di accesso all'HD in continuo lampeggio.
Se faccio partire il decoder con l'HD collegato non esegue il bootstrap. Solo scollegandolo lo termina. Questo succede con vari HD (tutti peraltro perfettamente funzionanti).
Specifico che l'HD con il firmware precedente funzionava tranquillamente, inoltre l'ho verificato anche con un Pc.
Ho avuto la possibilità di effettuare prove anche con un altro decoder, e si è presentato lo stesso problema
Avete report di questa problematica?
Stefano
Se faccio partire il decoder con l'HD collegato non esegue il bootstrap. Solo scollegandolo lo termina. Questo succede con vari HD (tutti peraltro perfettamente funzionanti).
Specifico che l'HD con il firmware precedente funzionava tranquillamente, inoltre l'ho verificato anche con un Pc.
Ho avuto la possibilità di effettuare prove anche con un altro decoder, e si è presentato lo stesso problema
Avete report di questa problematica?
Stefano