Problema urgente canali decoder I-CAn 1110SV Storm

pinguino87

Digital-Forum New User
Spett.le staff,
mi chiamo Mattia e mi trovo in Gran Canaria.

Ho scritto al supporto tecnico l'11 Marzo, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.

Nella casa dove vivo è presente un impianto satellitare e un decoder che prende benissimo tutti i canali.
Ho provato a sostituire il decoder presente con il mio I-CAn 1110SV Storm ma il risultato è stato assolutamente negativo.. :(
Lasciando l'impostazione automatica (ma provando anche ad effettuare mille modifiche), la situazione non cambia..
Si visualizzano solo 10 canali stranieri..

Vi ho allegato le impostazioni dell'altro decoder che invece riesce a ricevere TUTTI i nostri canali (ma ovviamente cripta le partite e altri programmi).
69H4nY5.jpg

Oggi vorrei guardare la partita.. :(

Grazie a tutti,
Mattia.

Benvenuto

Ti sposto in sezione tivusat

Con l'altro decoder riesci a vedere i canali Rai e Mediaset quando non criptano?

Quanti decoder hai collegato alla parabola?

Che tipo di impianto hai?

Con l'ADB prova a fare un reset di fabbrica

Ciao Ercolino,
purtroppo mi trovo in una casa in affitto e non ho mai "maneggiato" un impianto satellitare.

Ti so dire che:

1) Ho collegato il filo satellitare al decoder mio
2) Ho collegato alla tv con la presa scart

Tutti i canali non criptati con l'altro decoder si vedono egregiamente! :(

grazie,
Mattia.

Prova a ricollegare l'ADB e a fare un reset di fabbrica del decoder e a risintonizzare da zero

Verifica di ricevere la frequenza 10992V SR:27500 Fec:2/3 sul decoder Tivusat

Se il decoder che funziona ha il DiseQc impostato su 2/4 dovrai fare la stessa impostazione sull'ADB. Prova le varie opzioni, tenendo presente che dovresti avere HotBird sulla posizione 2 o B

Indietro
Alto Basso