Problema urgente con DTR 2610 DELLA PHILIPS

SemprePresente

Digital-Forum New User
Innanzitutto mi scuso se magari esiste una discussione sul DTR 2610 PHILIPS ma non l'ho trovata e ringrazio i moderatori se mi sposteranno questa o mi aiuteranno.
Il problema è semplice : come faccio a registrare?Sono un ingegnere ma non ho capito ahi ahi :icon_rolleyes:
In pratica dice di impostare un timer: io lo imposto, ma qui sorge il primo problema, spostandomi con le freccettine laterali del telecomando l'ora di registrazione si sposta di 30 minuti in 30 minuti e non di minuto in minuto, come mai?
In ogni caso, una volta impostato do ok ma non succede nulla, ne al lettore dvd ne al videoregistratore.
E ancora, come faccio a dirgli registra sul lettore DVD oppure registra sul videoregistratore?
Ahi ahi, oggi dovrei registrare aiutatemi grazie.

Per registrare dovresti impostare sia il Videoregistratore e sia il decoder.

Comunque non ho capito una cosa, hai due Videoregistratori collegati al decoder?

SemprePresente ha scritto:
Innanzitutto mi scuso se magari esiste una discussione sul DTR 2610 PHILIPS ma non l'ho trovata e ringrazio i moderatori se mi sposteranno questa o mi aiuteranno.
Il problema è semplice : come faccio a registrare?Sono un ingegnere ma non ho capito ahi ahi :icon_rolleyes:
In pratica dice di impostare un timer: io lo imposto, ma qui sorge il primo problema, spostandomi con le freccettine laterali del telecomando l'ora di registrazione si sposta di 30 minuti in 30 minuti e non di minuto in minuto, come mai?
In ogni caso, una volta impostato do ok ma non succede nulla, ne al lettore dvd ne al videoregistratore.
E ancora, come faccio a dirgli registra sul lettore DVD oppure registra sul videoregistratore?
Ahi ahi, oggi dovrei registrare aiutatemi grazie.

Il timer del decoder serve solo ad accenderlo a orario prestabilito e non a comandare la registrazione su videoregistratore oppure a DVD-R.
Per l'orario, il decoder, puoi impostarlo anche 30 minuti prima dell'inizio, tanto l'importante è programmare in un orario preciso il timer del videoregistratore.

Io vorrei registrare dul dvd, innanzitutto pero' non so come programmare dal lettore Dvd, appena inserisco il dvd riscrivibile mi dice disco assente, e poi non so in ogni caso come fare, sulle istruzioni del mio dvd Philips non parla di impostazioni per la videoregistrazione!Help!

Per favore, aiutatemi, se non registro la partita domani mio fratello ha detto che mi riempie di botte...vi prego

Ti consiglio di fare partire la registrazione in modo manuale 5 minuti prima dell'inizio.

Ha anche l'hd il lettore dvd?

Per registrare da sorgernte esterna devi selezionale l'ingresso Av giusto sul lettore dvd

Sul manuale sicuramente c'è scritto

Come hai collegato esattamente Tv--decoder DTT e recorder dvd?

Indietro
Alto Basso