problema urgente wii

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
salve cè qualcuno di voi esperto in wii??? perché quella di mia fratello sembra avere un problema grave, praticamente mentre oggi stava giocando si e spenta da sola improvvisamente ed è rimasta con led rosso... e poi dopo he ha riprovato ad aprirla si è spenta acnora tante volte, ogni tanto dopo aver giocato 10 minuti o anche meno, ongi tanto anche prima di avviare il gioco... non credo pero' sia un problema di alimentazione o surriscaldamneto... qualcuno puo' aiutarci? grazie mille ciao;)

L' unica cosa che mi viene in mente, pur non essendo un' esperto, è che forse, sia dotata di qualche dispositivo di protezione che la fa spegnere in automatico al verificarsi di particolari problemi...per esempio, potrebbe essere che si stia surriscaldando troppo? Hai provato a lasciarla spenta del tutto per un certo periodo di tempo?

L' unica cosa che mi viene in mente, pur non essendo un' esperto, è che forse, sia dotata di qualche dispositivo di protezione che la fa spegnere in automatico al verificarsi di particolari problemi...per esempio, potrebbe essere che si stia surriscaldando troppo? Hai provato a lasciarla spenta del tutto per un certo periodo di tempo?

bah potrebbe anche essere, adesso cmq non è accesa da un po' di tempo, ma il problema è che se anche si apre e uno comincia a giocare, poi alla fine dopo un po' si spegne, cmq ho anche aspirato un po' con l'aspirapolvere dietro se fosse sporca di polvere... ma una domanda la piccola ventola dietro dovrebbe sempre girare quando si apre la wii?

Non credo..se gira sempre forse allora è un problema software....hai provato a cambiare gioco? Non è che ha bisogno di qualche aggioramento?

Indietro
Alto Basso