cicciobenzina
Digital-Forum New User
ciao a tutti, dopo aver fatto l'impresa con il dsx 6072(declink,lookerflash) ho messo il firm Philips 6072 Versione 9.5C by cicciocb (l'allcam 2000 canali per intenderci).premetto che ho il doppio illuminatore astra/hotbird.dopo vari tentativi di sintonizzazione canali mi risultano max 1600 canali di cui non so quanti siano astra.a questo punto dopo aver letto le faq mi sorgono alcuni dubbi:
1)non ho usato nessun ***creator. dovevo?
2)non capisco l'utilità dell'allcam dato che tutti i canali fta si vedono indifferentemente anche cambiando la codifica.
3)quali sono i vantaggi del firmware a parte i 2000 canali?
4) se miglioro il segnale ( magari con un amplificatore ) della parabola riesco a vedere più canali?
5)vedo un 'enormità di firmware diversi per il dsx 6072. ho forse installato quello più vecchio o meno performante?
6) quali sono le reali potenzialità del dsx 6072?
7) ci sono decoder in commercio a basso prezzo che montano dei firmware come quelli che girano sul forum?
scusandomi per la raffica di domande spero mi aiutiate a risolvere la quaestio.ciao
1)non ho usato nessun ***creator. dovevo?
2)non capisco l'utilità dell'allcam dato che tutti i canali fta si vedono indifferentemente anche cambiando la codifica.
3)quali sono i vantaggi del firmware a parte i 2000 canali?
4) se miglioro il segnale ( magari con un amplificatore ) della parabola riesco a vedere più canali?
5)vedo un 'enormità di firmware diversi per il dsx 6072. ho forse installato quello più vecchio o meno performante?
6) quali sono le reali potenzialità del dsx 6072?
7) ci sono decoder in commercio a basso prezzo che montano dei firmware come quelli che girano sul forum?
scusandomi per la raffica di domande spero mi aiutiate a risolvere la quaestio.ciao
Ultima modifica di un moderatore: