problema urgente

cicciobenzina

Digital-Forum New User
ciao a tutti, dopo aver fatto l'impresa con il dsx 6072(declink,lookerflash) ho messo il firm Philips 6072 Versione 9.5C by cicciocb (l'allcam 2000 canali per intenderci).premetto che ho il doppio illuminatore astra/hotbird.dopo vari tentativi di sintonizzazione canali mi risultano max 1600 canali di cui non so quanti siano astra.a questo punto dopo aver letto le faq mi sorgono alcuni dubbi:
1)non ho usato nessun ***creator. dovevo?
2)non capisco l'utilità dell'allcam dato che tutti i canali fta si vedono indifferentemente anche cambiando la codifica.
3)quali sono i vantaggi del firmware a parte i 2000 canali?
4) se miglioro il segnale ( magari con un amplificatore ) della parabola riesco a vedere più canali?
5)vedo un 'enormità di firmware diversi per il dsx 6072. ho forse installato quello più vecchio o meno performante?
6) quali sono le reali potenzialità del dsx 6072?
7) ci sono decoder in commercio a basso prezzo che montano dei firmware come quelli che girano sul forum?
scusandomi per la raffica di domande spero mi aiutiate a risolvere la quaestio.ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto, attualmente i firmware modificati per Philips 6072 permettono solo la visione di canali FTA senza l'ausilio di una scheda bianca.
Per quanto riguarda i canali la limitazione è a 1999 ch divisi tra tv e radio quindi è molto probabile che tu ne veda solo 1600 perche i rimanenti 300 sono appunto canali radio.

Dttfans

grazie per la risposta immediata! quindi non mi conviene provare altri firmware perchè a quanto mi dici non c'è di meglio su piazza? io credevo che il firmware mi avrebbe messo in fila solo i canali visibili e non mischiati ai criptati ed alle radio.
mi suggeriresti un modo per vedere soprattutto i canali di astra dato che il pacchetto hotbird mi sembra invaso dai criptati di sky?

cicciobenzina ha scritto:
grazie per la risposta immediata! quindi non mi conviene provare altri firmware perchè a quanto mi dici non c'è di meglio su piazza? io credevo che il firmware mi avrebbe messo in fila solo i canali visibili e non mischiati ai criptati ed alle radio.
mi suggeriresti un modo per vedere soprattutto i canali di astra dato che il pacchetto hotbird mi sembra invaso dai criptati di sky?
fare la ricerca selezionando solo il satellite astra..cmq anche su stra ci sono un bel po di canali criptati

Indietro
Alto Basso