Problema uscita scart - My Sky hd Amstrad

troppo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2002
Messaggi
25
Ciao a tutti, ho da molto tempo questo decoder ed ho un impianto interno che mi consente, attraverso un modulatore rf di inviare il segnale del decoder a mezzo uscita scart a tutti gli altri televisori. Da stamane non funziona più.

Ho provato a collegare la scart direttamente alla tv e si sente solo l'audio, sia dalla uscita scart che per la tv che per quella del videoregistratore.

Il software è ancora quello precedente l'ultimo aggiornamento.

Ho provato a fare tutto, compreso il reset hardware del decoder, ma invano.

E' successo a qualcun altro?

Buona domenica a tutti.
 
Ultima modifica:
+ che controllare l'impianto del modulatore nn saprei che dire. nn necessariamente è colpa del decoder lui alla fine quando fa uscire il segnale dalla scart ha finito il suo impegno
 
Burchio ha scritto:
+ che controllare l'impianto del modulatore nn saprei che dire. nn necessariamente è colpa del decoder lui alla fine quando fa uscire il segnale dalla scart ha finito il suo impegno

E' una verifica che ho già fatto.

Il segnale direttamente dalla scart del decoder alla scart della TV non esce, esce solo l'audio (sia l'uscita tv che quella vcr).

Il bello è che fino a ieri sea tutto funzionava a meraviglia.
 
Per chi avesse mai il mio stesso problema, posto la soluzione:

Ho staccato l'alimentazione del decoder a caldo, ovvero a decoder acceso. Dopo averlo riavviato magicamente la scart ha ripreso a funzionare.... misteri dell'elettronica!!!
 
Ultima modifica:
troppo ha scritto:
Per chi avesse mai il mio stesso problema, posto la soluzione:

Ho staccato l'alimentazione del decoder a caldo, ovvero a decoder accesso. Dopo averlo riavviato magicamente la scart ha ripreso a funzionare.... misteri dell'elettronica!!!
No. Misteri dei decoder Sky. Penso di essere un pioniere della pay tv e da sempre prima di gridare al guasto ho risolto con lo stacca e riattacca spina.
 
Indietro
Alto Basso