Problema uscite video audio ICAN7000t

bartdream

Digital-Forum New User
ciao
ho acquistato ieri qst decoder DTT
ma ho un piccolo problema..
la mia tv ha 1 sola presa scart
e lì ci collego il decoder dtt
mi servirebbe collegare anke la xbox360 alla televisione.. e x qst ho inserito i cavi audio video della console nelle prese del decoder..
xò accendendo la console nn riesco a visualizzare la schermata della console..
come posso fare? devo premere qlk tasto in particolare????
plz help!!

in pratica nn da segni di vita :D
cioè la console è accesa.. ma nello skermo continuo a vedere la televisione normale del DTT

Mi pare di capire che tu abbia inserito i tre cavetti RCA (bianco,rosso e giallo) nelle prese del decoder di fianco alla SCART :eusa_think:

Allora è normale che tu non veda e senta niente perchè quella è un uscita e non un ingresso ;)

sicuro d qll che dici? cioè di solito i buchi x i 3 cavi colorati sono ingressi.. nn sono uscite..

cmq si si tratta d qll..
ora provo a ripremere AV

se premo av dal telecomando del decoder mi fa tornare alla visualizzazione della tv normale.. nn mi visuazlizza la schermata della console

supponendo che sia una presa di sola uscita.. come posso fare x attaccare entrambi lgi hw alla televisione?
si vendono degli sdoppiatori di scart?
oppure se faccio partire dalla presa audio video i cavi x collegare alla televisione e uso verso il decoder la scart della xbox funziona?

Sono ingressi nei DVD Recorder e nei TV ma nei Decoder sono uscite che sostituiscono la seconda SCART ;)

bartdream ha scritto:
supponendo che sia una presa di sola uscita.. come posso fare x attaccare entrambi lgi hw alla televisione?
si vendono degli sdoppiatori di scart?
oppure se faccio partire dalla presa audio video i cavi x collegare alla televisione e uso verso il decoder la scart della xbox funziona?
La cosa piu semplice è una ciabatta SCART a due o tre ingressi meglio se con pulsante di selezione per evitare interferenze ;)

qndi il decoder deve essere connesso x forza cn la presa scart.. nn puoi collegarsi al tv usando gli ingressi audio video..
o sbaglio?

qnt costa sta ciabatta scart? O_O

ne approfitto x scrivere sempre sul mio decoder..
gli ho fatto fare la ricerca degli aggiornamenti.. e ha trovato il nuovo reicever loader.. ora sta caricando 2 numeri.. uno che continua a salire (adesso sta a 1211) e l'altro che si è fermato a 2740.. ma resta download progress 0%

è normale che sta procedura duri da 2 ore o_O

bartdream ha scritto:
qndi il decoder deve essere connesso x forza cn la presa scart.. nn puoi collegarsi al tv usando gli ingressi audio video..
o sbaglio?

qnt costa sta ciabatta scart? O_O
Il decoder puoi connetterlo anche con i tre cavetti alla TV ma primo perdi il passaggio in automatico in AV quando lo accendi ed inoltre non so se tra SCART e RCA c'è un ponte passante per far uscire il video della consolle :eusa_think:

per il costo della ciabatta non saprei, prova con google a metter in ricerca "ciabatta scart" ;)

Indietro
Alto Basso