Problema velocita' alice adsl invece di 2 mega,come mi spetta da profilo solo 660Kbps

rosariuccio86

Digital-Forum New User
salve, ho un problema con alice flat 2 mega.
riscontro una velocita' di 660 Kbps sempre in ogni momento della giornata, piu' volte ho chiamato al 187 ma mi dicono ke la linea e' perfetta, e ke sia normale ke mi vada cosi' lento:crybaby2: :icon_twisted: :5eek:
ho spiegato ke amici miei del mio stesso quartiere vanno a 2000 e passa ma loro mi rispondono ke nn e' possibile, boh se lo sanno loro.
hanno detto ke ho problemi io con il mio pc, ke devo aprire firewall e modificare il mio antivirus,
signori scusate ma nn so piu' ke pensare, prego potreste provare ad aiutarmi ho un estremo bisogno di una connessione efficacie x poter scaricare documenti universitari, e poi pago per un servizio ke nn mi viene garantito in toto vi sembra giusto???aspetto vostre risposte grazie

p.s. sono un utente nuovo spero c possa essere collaborazione grazie x l'attenzione ciaoooooooooooo

Benvenuto.

Bisogna vedere se effettivamente ci sono problemi di saturazione sulla tua centrale ,tra gli importanti c'è un 3d sui test adsl

Prova a fare un test qui

http://www.speedtest.net/

Comunque tutti quelli che hanno la 2Mbit passano a prezzo invariato in automatico alla 7

Prova a chiamarli per dirgli se possono passarti a 7 Mbit

Info 7Mbit

rosariuccio86 ha scritto:
salve, ho un problema con alice flat 2 mega.
riscontro una velocita' di 660 Kbps sempre in ogni momento della giornata, piu' volte ho chiamato al 187 ma mi dicono ke la linea e' perfetta, e ke sia normale ke mi vada cosi' lento:crybaby2: :icon_twisted: :5eek:
ho spiegato ke amici miei del mio stesso quartiere vanno a 2000 e passa ma loro mi rispondono ke nn e' possibile, boh se lo sanno loro.
hanno detto ke ho problemi io con il mio pc, ke devo aprire firewall e modificare il mio antivirus,
signori scusate ma nn so piu' ke pensare, prego potreste provare ad aiutarmi ho un estremo bisogno di una connessione efficacie x poter scaricare documenti universitari, e poi pago per un servizio ke nn mi viene garantito in toto vi sembra giusto???aspetto vostre risposte grazie

p.s. sono un utente nuovo spero c possa essere collaborazione grazie x l'attenzione ciaoooooooooooo

Io ho risolto il tuo problema solo dopo 6 mesi di telefonate al 187 e tre interventi tecnici a casa, chiedendo loro il passaggio dal profilo 2 mega a quello 20 mega con home tv.

Il quarto tecnico intervenuto a casa per installarmi home tv nel giro di 20'' ha identificato il problema nel tipo di scheda installato in centrale sulla mia linea, che a suo dire era di vecchio stampo e tarata per la 600 kbp, facendola immediatamente sostituire da un collega e cosi fu che io iniziai a scaricare a 15 mega.

Perche i tecnici intervenuti precedentemente nn hanno voluto cambiarmi la scheda in centrale? Possibile che nn se ne siano accorti??

Anch'io ho avuto lo stesso problema di Flavia7, mi hanno cambiato la scheda in centrale e, anche a me ci sono voluti 6 mesi.

flavia 7 scusami una cosa, io al 187 chiamo, dico ma per fare venire un tecnico a casa mia, ke devo fare???e loro rispondono nn e' nostro compito, io nn so piu' ke fare boh:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso