Problema video con telecamera panasonic

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
Hoacquistato una Telecamera Panasonic S70.

Mi sono fidato di quello che mi ha detto quello del negozio e ho registrato in modalità standard.
Ha generato un centinaio di files chiamati ad esempio MOV001.MOD
Fotogramma 720 x576.

La qualità fa abbastanza schifo nonostante abbia generato 6,20Giga per poco più di 2 ore di film.

Il programmino in dotazione non fa altro che copiare il files in un DVD (ne servono 3 non so perchè) e ad ogni cambio di file il lettore DVD fa una pausa di un paio di secondi.

Ad ogni modo io vorrei:

1) unire i files
2) registrarli in un DVD (anche in formato AVI o simili)
3) non perdere qualità visto che sfortunatamente è già abbastanza schifosa.

Ho provato: Free video Joiner, Easy video Joiner, Nero 7, Super ma nessuno di questi riconosce i files come files video. Se faccio le conversione come "altri files" la qualità peggiora e l'audio non si registra.

Ho provato "AVS video remaker" di un mio amico ma il DVD che viene fuori è di buona qualità ma il lettore lo legge a "piccoli scatti". Tra l'altro un'ora di film occupa 4 GB

Grazie per l'aiuto.

Ciaooooo;) ;)

Gianni ha scritto:
Ciao
Hai provato a registrare in altri formati, se possibile ? I file .MOD sono in Mpeg2 ma forse è possibile scegliere altri formati di registrazione come H264...:eusa_think:

vuoi dire che è possibile scegliere atri modi di registrazione della telecamera?
Quando vado a ritirarla dalla riparazione (si è rotto il copriobiettivo il secondo giorno ...sob..solita sfiga:doubt: ) provo a vedere.

Ho provato "SD Copy" ma la qualità è scaduta ed il video va ancora più a scatti:sad: .

Qualche altra idea?

GRazie e ciooo;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso