problema video in streaming

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti gli amici del forum..
il problema è il seguente non riesco più far partire i video di raiclick o anche dal sito zoomin.tv in pratica si apre la maschera di media player con i bottoni mi dice che è pronto ma non carica il video.
Ho Kerio installato e ogni qualvolta clicco su play noto che kerio sembrerebbe bloccare la visione.
Faccio presente che ho interrotto kerio e appongiandomi sul firewall di XP ho ripetuto il tutto...ma niente non c'è verso.
Inoltre ho installato k-lite nell'ultima versione ed è tutto ok.
Ho Avast come antivirus.....non vorrei che ho qualche impostazione settata nel pc che blocca tale partenza dei filmati.
Tengo a precisare, e mi scuso se sono stato prolisso, che i filmati su you tube, o google video vengono visualizzati correttamente.
Chi mi aiuta?
grazie anticipate per le Vs. risposte.....

Vi informo che ho disinstallato Kerio (sono passato al firewall di windows) ma il problema rimane...ma non c'è proprio nessuno che risponda? strano è la prima volta che mi capita in questo forum....Ercolino dove sei?

Hai provato a reinstallare windows media player (11 è meglio)?:eusa_think:
Io ho risolto molti problemi di steeming reinstallandolo.;)

ho già wmp 11 che faccio lo reinstallo? e come? devo disintallare il tutto o reinstallare sopra?
faccio l'installazione dal sito microsoft o cosa mi consigliate?

Io l'ho disinstallato e poi reinstallato ed è andato tutto a posto.;)

Per disintallare WMP cancella la relativa directory in Programmi (oppure un po' di file a caso all'interno di essa) ed esegui nuovamente Microsoft Update.

Windows Firewall disattivalo che tanto e' una stupidata.
Se vuoi un firewall serio potresti installare COMODO Personal Firewall: e' gratuito e viene ancora sviluppato (per quanto personalmente ritenga i firewall degli strumenti abbastanza inutili per i privati: meglio sapere cosa si sta per clickare e tenere Windows costantemnte patchato).

Approposito di firewall: ti colleghi ad internet con un modem (Ethernet, USB o PCI che sia) oppure con un router?
Se hai un router, assicurati che non blocchi il traffico UDP.

Indietro
Alto Basso