Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provato a camb canale e riposizionarti di nuovo sul canaleandy78 ha scritto:Stavo vedendo iron man quando all improvviso tutto blu solo audio niente video,spacco tutto??!!
andy78 ha scritto:Stavo vedendo iron man quando all improvviso tutto blu solo audio niente video,spacco tutto??!!
darkmoon ha scritto:provato a camb canale e riposizionarti di nuovo sul canale
hai staccato la spina e riacceso
potresti richiedere la sostituzioneandy78 ha scritto:si ho staccato e adesso rifunziona ,ma è da oggi che da problemi oltre a questo ci sono stati problemi di audio,MA CHE DIAVOLO SUCCEDE A STI DECODER??!!
darkmoon ha scritto:potresti richiedere la sostituzione![]()
ps montani1 c'è ne sono tanti giusto![]()
prima devi chiamare al call center che avviano la pratica di sost e poi ti presenti di personaandy78 ha scritto:è da oggi che ho problemi col decoder se domani continua cosi vado dal mio sky center di fiducia e me lo faccio cambiare.
chiamo aprono la pratica e il giorno dopo ( anche se potrebbe succedere in giornata ) e te lo cambianomighty mom ha scritto:ci vorrà del tempo...prendili a sberle! vedrai che accelereranno i tempi!
wow...meglio del servizio mail!darkmoon ha scritto:chiamo aprono la pratica e il giorno dopo ( anche se potrebbe succedere in giornata ) e te lo cambiano