problema video , SPACCO TUTTO??!!

andy78

Digital-Forum Silver Master
Stavo vedendo iron man quando all improvviso tutto blu solo audio niente video,spacco tutto??!!

andy78 ha scritto:
Stavo vedendo iron man quando all improvviso tutto blu solo audio niente video,spacco tutto??!!
provato a camb canale e riposizionarti di nuovo sul canale
hai staccato la spina e riacceso

darkmoon ha scritto:
provato a camb canale e riposizionarti di nuovo sul canale
hai staccato la spina e riacceso

si ho staccato e adesso rifunziona ,ma è da oggi che da problemi oltre a questo ci sono stati problemi di audio,MA CHE DIAVOLO SUCCEDE A STI DECODER??!!

andy78 ha scritto:
si ho staccato e adesso rifunziona ,ma è da oggi che da problemi oltre a questo ci sono stati problemi di audio,MA CHE DIAVOLO SUCCEDE A STI DECODER??!!
potresti richiedere la sostituzione ;)
ps montani1 c'è ne sono tanti giusto :D

darkmoon ha scritto:
potresti richiedere la sostituzione ;)
ps montani1 c'è ne sono tanti giusto :D

Giusto, non preoccuparti del decoder tanto sky ne ha una marea da darti!
Quindi spacca tutto senza problemi!:D

è da oggi che ho problemi col decoder se domani continua cosi vado dal mio sky center di fiducia e me lo faccio cambiare.

andy78 ha scritto:
è da oggi che ho problemi col decoder se domani continua cosi vado dal mio sky center di fiducia e me lo faccio cambiare.
prima devi chiamare al call center che avviano la pratica di sost e poi ti presenti di persona ;)

mighty mom ha scritto:
ci vorrà del tempo...prendili a sberle! vedrai che accelereranno i tempi!
chiamo aprono la pratica e il giorno dopo ( anche se potrebbe succedere in giornata ) e te lo cambiano

nn è che è colpa del fatto...che a milano c'è stato un pochino di "umidità" eccessiva

:D:D

Indietro
Alto Basso