Problema visione alcuni canali dopo cambio smartcard

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta come da titolo quest’oggi mi sono recato allo sky service per sostituire la mia vecchia smart card non più compatibile con la nuova codifica di visione con una nuova, ho inserito la smartcard nel decoder ed ho fatto la procedura di attivazione che è andata a buon fine.

Ora mi sono accorto però che non vedo più alcuni canali che fino a ieri vedevo ed i canali sono i seguenti sky sport 3 fox sport e sky sport plus. tutti gli altri li vedo premetto che sono abbonato a skytv+calcio quello che volevo capire è se è un problema tecnico oppure se i canali che vi ho citato sopra saranno visti solo da chi al il pack sport?

Ovviamente quando mi sintonizzo su questi canali mi appare il messaggio di aggiungere sky sport al mio abbonamento.

Nel caso non fosse così ma un problema tecnico mi consigliate di sentire l'assistenza sky per capire cosa è successo? Oppure di eseguire qualche procedura?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

I tre canali che hai detto sono del pack Sport.
Normalmente col pack Calcio vedi solo i canali Supercalcio e quelli Calcio dal 251.
Adesso dal 252 al posto di Calcio ci sono quelli di Wimbledon, ovviamente con Sport.

Indietro
Alto Basso