• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visione analogica con zapper

G

galaxy946

Salve a tutti, ho uno strano problema... quando collego uno zapper (provato sia con Sansui che con Diunamai) la tv va perfettamente in digitale ma quando spengo lo zapper sento solo l'audio dell'analogico ma non vedo il video...
Me lo fa su tutte le tv di casa...da cosa dipende? non riesco proprio a capire...:eusa_think:
GRAZIE
 
galaxy946 ha scritto:
Salve a tutti, ho uno strano problema... quando collego uno zapper (provato sia con Sansui che con Diunamai) la tv va perfettamente in digitale ma quando spengo lo zapper sento solo l'audio dell'analogico ma non vedo il video...
Me lo fa su tutte le tv di casa...da cosa dipende? non riesco proprio a capire...:eusa_think:
GRAZIE
E se togli la scart?
 
e ti immagini a mettere e togliere ogni volta lo zapper solo per vedere rai2/rete4?
non è molto comodo...:icon_twisted:
 
galaxy946 ha scritto:
e ti immagini a mettere e togliere ogni volta lo zapper solo per vedere rai2/rete4?
non è molto comodo...:icon_twisted:
La mia, visto il punto interrogativo, era una domanda che ripeto, e se togli la scart?
La risposta può essere : funziona, oppure è lo stesso.
 
se tolgo la scart funziona perfettamente...credo sia un problema di debolezza di segnale altrimenti non si spiega...me lo fanno 3 zapper diversi su televisori diversi...MAH :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso