Problema visione canali FREE con MAGICBOX 4 HD

spider81man

Digital-Forum Junior
Ciao a tutto il forum,
ho da poco comprato questo BELLISSIMO decoder con TURNER satellitare e terrestre integrato, sullo stesso ho montato la Italysat 7.0 e finqui tutto ok. Ho caricato i canali con DREAMBOX Edit e vedo la lista dei canali come sul DREAMBOX tranquillamente il problema è che NON NE VEDO NESSUNO!! Non vedo neanceh SUPERTENNIS HD, che è in chiaro, ma la cosa stranissima è che però vedo il canale "Q13 Automoto Tv". Ho settato la CCcam2.3 ed il cavo satellitare si vede, altrimenti non mi farebbe vedere Q13, sotto

CONFIGURAZIONE ---> Configurazione TURNER ---> TURNER A: DVB-S2 INTERNAL (DVB-S2) ho messo come parametri
Modalità configurazione Semplice
Mode Singolo
Satellite Hot Bird 13.0E
Invia DiSEqC no

Qualcuno può aiutarmi??
Grazie

AGGIORNAMENTO
Sono andato su Satfinder e mi da segnale SNR 70/71% quindi il segnale ci sta. Ora secondo me i canali devono essere caricati in un'altra mainera.
Come si caricavano i canali per il Cloud Ibox 3??? Credo sia questo il problema perchè altrimenti SUPERTENNIS me lo farebbe vedere tranquillamente.
Fatemi sapere se avete altre idee

2 aggiornamento:
Satfinder mi da attività SOLO su canali che già prendo, quindi su "Q13 Automoto Tv" mi da attività mentre su SUPERTENNIS mi da 0. BOH non riesco a racapezzarci nulla.
Chi mi può aiutare?? Il segnale arriva ma perchè non mi fa vedere i canali??
Ciao e grazie

Anch'io ho acquistato il medesimo decoder.
Non ho installato nulla ed alla prima accensione oltre al led blu, non funziona nient'altro.
L'immagine è mancante devo installarla io, oppure è un decoder difettoso?

Indietro
Alto Basso