Problema visione canali tivusat clarke tech 2500+

gene hunt

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
recentemente ho acquistato un clarke tech 2500+. Ho aggiornato il firmware (163p), ho aggiornato i canali con la lista del 24.12.2010 Giorgio team mono feed, ma del bouquet Tivusat vedo solo Rai1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai Movie e la7, non riesco a vedere tutti gli altri.
Per quanto riguarda i canali Mediaset è come se non riuscisse ad agganciare il transponder.

C'è nessuno che mi puo' aiutare?

Se fai una scansione manuale sui TP incriminati, non memorizza nulla?
Sei per caso in un condominio con impianto IF IF?

grazie per avermi risposto Noir4, si ho provato a fare la scansione manuale su quei TP, ma niente. L'impianto non è condominiale. Potrebbe essere un problema di Key?

ho provato anche a caricare il firmware 165p con la lista di un'altro team ma ho sempre lo stesso problema.

Se non hai segnale su determinati Tp sembrerebbe un problema di ricezione(impianto) Hai un altro ricevitore con cui provare?

ho provato con un fuba, i canali tivusat si vedono tutti, non so piu' cosa fare

ho provato a cambiare il firmware mettendone anche uno precedente, ma ancora niente.

nei prossimi giorni provero con il firm 163p e una lista dello scorso anno

oggi ho provato con un clarke tech di un mio amico e funziona benissimo, sono giunto alla conclusione che il mio decoder è guasto, provero' a mandarlo in assistenza

si ma ci devi eliminare il firm ke hai messo ovvero devi ripristinare le impostazioni di fabrica altrimentio decade la garanzia

si l'ho gia fatto grazie.
Ma ora voglio ancora provare una cosa, su un altro forum mi hanno detto di non caricare i setting, ma di fare la ricerca dal menu poi fare l'upoload sul pc. Fare i setting con l'edit e ricaricarla sul decoder

Indietro
Alto Basso