Problema Visione Humax 5400z Sdi

palmeira

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un impianto humax 5400z + dragon + scheda sky originale + scaler plasmaenancher pro1000 : tutto perfetto tranne che quando vedo i canali sky (cine e altro) compaiono delle strane righette fine verdi o rosse a seconda , che sono un pò intermittenti : la mia domanda è la seguente : poichè il problema si verifica solo sui canali sky, adesso non ricordo la tho o toh, come cavolo si chiama, ma potrebbe dipendere dal fatto che non la ho più aggiornata.
premetto che a me non interessa vedere chissà che, ma solo i canali rai/mediaset/sky : devo forse aggiornarla ?
grazie a tutti.

Ciao,

non credo che la versione della ToH c'entri qualcosa.....penserei più a un problema di "connessioni": quindi i vari cavetti, le scart, talvolta anche la vicinanza di apparecchi stereo possono dare noia ai televisori (casse o amplificatori).

Proverei a staccare i vari cavi (scart comprese) e darei una bella pulitina con una bomboletta di aria, riattacando tutto bene.

Rifai anche i collgamenti al ricevitore....magari una piccola ossidazione può essere la causa dei disturbi.

Ciao.

Indietro
Alto Basso