Problema visione Mediaset premium club

luca14

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni ho un problema con la visione di Mediaset Premium club. Infatti su tutti i canali, anche quelli gratuiti tipo RAI 1, non c'è il video, c'è solo l'audio, e addirittura sui canali a pagamento compare la scritta solita "club" in basso a sinistra ma c'è solo l'audio anche lì. Presumo sia un problema del decoder, peraltro acquistato nuovo da Mediaset due mesi fa.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Luca

potresti rivolgerti alla sezione tecnica del forum,o, se vuoi tentare la fortuna, contattare il call center MP. ;)

luca14 ha scritto:
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni ho un problema con la visione di Mediaset Premium club. Infatti su tutti i canali, anche quelli gratuiti tipo RAI 1, non c'è il video, c'è solo l'audio, e addirittura sui canali a pagamento compare la scritta solita "club" in basso a sinistra ma c'è solo l'audio anche lì. Presumo sia un problema del decoder, peraltro acquistato nuovo da Mediaset due mesi fa.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Sì, potrebbe essere un problema del decoder, ma il fatto di ascoltare solo l'audio, mi fa pensare anche banalmente alla presa scart non più ben inserita dietro al tv o al decoder. Prova a premere la scart da ambo i lati. E se non funziona, provane un'altra. Altrimenti, se il decoder è acquistato da Mediaset, devi per forza rivolgerti a loro: penso ci sarà un n° telef. specifico per il servizio CLUB.

Indietro
Alto Basso