Problema visione premium calcio - verona

rob-

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
19
ciao a tutti, vi segnalo che nella zona di Albaredo d'Adige (VR) la visione dei canali premium calcio non è possibile per assenza di segnale (maltempo??)


spesso si perdeva il segnale quando c'era vento, ma questa sera solo pioggia....boh..
 
rob- ha scritto:
ciao a tutti, vi segnalo che nella zona di Albaredo d'Adige (VR) la visione dei canali premium calcio non è possibile per assenza di segnale (maltempo??)


spesso si perdeva il segnale quando c'era vento, ma questa sera solo pioggia....boh..
Può essere che causa cattivo tempo, l'impianto della tua zona non sta funzionando affatto oppure sta funzionando a potenza ridotta o ha altri tii di problemi (ad es.: non è in gardo di ricevere il segnale del mux via satelliet a causa di una pioggia particolarmente insistente e cospicua)
 
ieri sera ho avuto i soliti problemi mentre martedì era tutto ok.

oggi riesco ad agganciare il segnale ma sono al limite...quindi, non essendoci brutto tempo vi chiedo se sapete di qualche lavoro o modifica di ripetitori ecc
 
leggendo il forum ho visto che ci sono persone da legnago e zone vicino alla mia, mi potete gentilmente dire che livello avete il segnale sul canale 67 (stell+1, e canali calcio) perchè a me il livello è a 32-35, proprio al limite
 
lo stesso problema(Verona centro)37122

Anch'io da giovedi non riesco piu a vedere i canali calcio...
Abito a Verona(proprio in centro)...addirittura non trovo neanche i canali quando faccio la ricerca canali.
Visto che prima vedevo benissimo,pensavo fosse il maltempo...invece è passato ed ancora niente...
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!!!
 
Indietro
Alto Basso