Problema visione Premium Cam HD su TV Samsung

Siegfried.m

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi. Dopo mesi che tenevo la Premium Cam HD riposta nel cassetto, per incompatibilità con la mia precedente TV, ho deciso di comprare una compatibile con lo standard CI+, così ho trovato un Monitor/TV Samsung T24D390EW adatto alle mie esigenze.
Faccio l'installazione e tutto procede bene. Inserisco la CAM HD e ci mette circa 5 minuti per l'inizializzazione. Però quando vado a mettere il canale 380 per testare l'effettiva funzionalità della CAM, ecco come vedo

http://i61.tinypic.com/24weg5k.jpg

Le scritte piangono...e piango anche io :doubt:
Ho provato ad aggiornare la TV e la CAM, ma non sembrano esserci aggiornamenti disponibili.
Ho buttato via i soldi o c'è speranza di risolvere?

Questa è la versione del software

Ultima modifica di un moderatore:
Non c'entra assolutamente la Cam, è il cartello utilizzato da mediaset che ha un bitrate molto basso, e genera quel tipo di rumore video (scritte che piangono). Testala in partita e non con i cartelli, e vedrai che spettacolo ;)

Non ti preoccupare siegfred.

Occhio alle immagini troppo grandi , ti lascio solo il link ;)

Non c'entra assolutamente la Cam, è il cartello utilizzato da mediaset che ha un bitrate molto basso, e genera quel tipo di rumore video (scritte che piangono). Testala in partita e non con i cartelli, e vedrai che spettacolo ;)

Grazie per la risposta, guys. Scusa per la foto, Vianello :laughing7:

Avevate ragione, ragazzi. Finalmente posso testare Premium Calcio HD, ed effettivamente si vede benissimo. Era solo un problema della pagina con il calendario delle partite.
Grazie mille!

Indietro
Alto Basso