Buongiorno a tutti voi
Ho un impianto satelliatre in FRANCIA con Decoder Sky HD Pace DS831NS, ho sempre visto tutto alla perfezione.
Da qualche tempo ho un messaggio di errore del tipo "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA, SI CONSIGLIA DI STACCARE E RIATTACCARE LA SPINA DELLA CORRENTE. SE IL PROBLEMA PERSISTE CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI"
Vedo solo qualche canale a caso.
Porto sempre la mia smart card dall'ITALIA.
Potete darmi qualche consiglio per capire che tipo di problema sia.
Grazie
Ho un impianto satelliatre in FRANCIA con Decoder Sky HD Pace DS831NS, ho sempre visto tutto alla perfezione.
Da qualche tempo ho un messaggio di errore del tipo "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA, SI CONSIGLIA DI STACCARE E RIATTACCARE LA SPINA DELLA CORRENTE. SE IL PROBLEMA PERSISTE CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI"
Vedo solo qualche canale a caso.
Porto sempre la mia smart card dall'ITALIA.
Potete darmi qualche consiglio per capire che tipo di problema sia.
Grazie