Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ho un portatile con la skeda di rete "realtek 8139/810x family fast ethernet".....sulle specifiche del pc si parla di connessione lan solo ke qnd arrivo a creare una rete mi dice ke parte del'hadrware necessario risulta scollegato...e ke devo attivarlo...!!!
dalla gestione periferike ho attivato tutte le schede d rete ed è aggiornata con l'ultimo driver...come posso fare..grazie:..
Dovresti essere piu' chiaro.... A che rete stai cercando di collegare il portatile ? Il portatile ha la connessione Wi-FI integrata o usi una pccard o chiavetta USB ??
beh...la rete al quale tento d connetterlo è alice gate..ma quello funziona perkè il pc di un mio amiko c va benissimo...solo ke il mio ke ha la skeda di rete ke ho scritto sopra mi dice ke la skeda è skollegata....
ora nn sò se quella skeda sia la lan..perkè il pc nn parla d lan...nn saprei come fare a capire se è incorporata...???
Rileggendo meglio un po tutto tu vorresti collegare con un cavo ethernet il tuo portatile ad un pc fisso ??
Potresti andare in pannello di controllo e guardare se nella schermata dove ci sono tutte le periferiche che non ci siano dei punti esclamativi gialli e controllare se la scheda di rete risulta attiva li.