Problema yahoo

gherardo

Digital-Forum Friend
spero di essere nella sezione giusta, il problema si presenta solo su questo pc, non mi apre piu yahoo mail e esce una pagina che parla di verificare un presunto certificato di sicurezza... é una virussata o che altro? grazie anticipatamente.

grazie della risposta! purtroppo l'ora e la data sono giuste; é un bel rompicapo quando poi voglio chiudere devo schiacciare 100 volte perche ricompare sempre. ecco il testo: avviso di protezione. figura di un lucchetto giallo chiuso " le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri. tuttavia si é verificato un problema con il certificato di protezione del sito. il certificato di protezione é stato rilasciato ad una societa che si é scelto di considerare non attendibile. visualizzare il certificato per stabilire se considerare attendibile l'autorita di certificazione." poi con segno di visto " la data del certificato di protezione é valida" altro segno di visto " il nome del certificato é valido e corrisponde al nome della pagina che si desidera visualizzare" in fondo alla paginetta: "continuare?" e "visualizza certificato". io non mi fido ad andare avanti, mi puzza alquanto, su tutti gli altri pc yahoo funziona alla grande. questa roba mi appare quando schiaccio in yahoo "mail". che dici? qualcuno ha gia avuto casi simili? rischio se seguo le loro richieste? ps: avira e adaware aggiornati e fatti girare. grazie ancora

Indietro
Alto Basso