problema zonealarm

selopesco1

Digital-Forum Junior
Ho consigliato ad un amico di installare sul suo pc l'ultima versione di zonealarm;il suo so e' xp sp1.Il problema consiste nel fatto che al momento della connessione ad un sito il pc si spegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente disattivando zonealarm tutto torna a funzionare perfettamente e non ci sono problemi di navigazione.
Qualcuno conosce questo problema?????

Sinceramente non ho mai sentito parlare di questo problema. Certo dovresti verificare la compatibilità dell'ultima versione di ZA con Xp Sp1 (è importante che passi a Sp2, e magari gli risolve anche questo problema).

Ps io ho xp sp2 con ZA ultima versione (6.5.731) e non mi da noie.

Il mio consiglio di installare questo programma stava proprio nel fatto che anche io non ho mai avuto problemi con questo soft e ne sono soddisfatto.
L'unico mio dubbio e' sul fatto che il mio amico possiede ancora una connessione 56k.

Beh il 56k non credo c'entri, io l'ho installato ad un mio amico che ha il 56k e tutto andava. A questo punto direi, fai una prova, trova qualche versione precedente di ZA e vedi se fa lo stesso difetto, se non lo fa, vuol dire che deve passare ad SP2 (e ripeto, dovrebbe passarci comunque, perchè è importante)

Indietro
Alto Basso