Problema

I

inter x smp

io ho avuto MP da 28/08/08 e ho disetto 26/05/10 xkè avevo premium gallery+calcio ma il prezzo è salito da 19 euro(mese) a 25 euro allora un giorno comprai dahlia xkè ero curioso di questa pay-tv e mi piacque molto
io tifoso dell'inter feci un abbonamento dahlia gold a 139 euro per 15 mesi il 26 maggio e disdii premium
tenendo conto che dahlia ha 12 squadre io vedo l'inter su dahlia 24 volte
le altre 14 partite le compro a 8 euro su MP
ci risparmio ben 100 euro e passa perchè se faccio l'abbonamento a 18 euro al mese per solo calcio di premium pago 216 euro per un anno
il problema è sulla champions cosa faccio??????????????

inter x smp ha scritto:
io ho avuto MP da 28/08/08 e ho disetto 26/05/10 xkè avevo premium gallery+calcio ma il prezzo è salito da 19 euro(mese) a 25 euro allora un giorno comprai dahlia xkè ero curioso di questa pay-tv e mi piacque molto
io tifoso dell'inter feci un abbonamento dahlia gold a 139 euro per 15 mesi il 26 maggio e disdii premium
tenendo conto che dahlia ha 12 squadre io vedo l'inter su dahlia 24 volte
le altre 14 partite le compro a 8 euro su MP
ci risparmio ben 100 euro e passa perchè se faccio l'abbonamento a 18 euro al mese per solo calcio di premium pago 216 euro per un anno
il problema è sulla champions cosa faccio??????????????
Il problema è che Dahlia avrà SOLO 8 SQUADRE, sarà mediaset ad averne 12.
Quindi vedrai la tua squadra solo 16 volte (su 38).
Quindi saranno 22 le partite che dovrai acquistare su premium.
Ipotizzando che premium continui a fare 8€ a partita, questo sarà il
Totale: Dahlia+ PPv premium 139+176= 315€.
E senza champions.
Se fai solo calcio con premium hai tutta le partite della tua squadra+ la champions a 216€.
I 100 euro li pagherai in più a questo punto.
Mi sa che dovevi fare meglio i conti.
Per la champions non è che hai molta scelta, o mediaset premium o la Rai di mercoledì (escludendo sky dato che parliamo di dtt).

vi siete dimenticati che per comprare le partite su mediaset premium a 8 euro è necessario avere gallery attivo sulla tessera ;)

altrimenti si deve prendere il carnet da 99 euro per 10 giornate

carcarlo ha scritto:
vi siete dimenticati che per comprare le partite su mediaset premium a 8 euro è necessario avere gallery attivo sulla tessera ;)

altrimenti si deve prendere il carnet da 99 euro per 10 giornate
Gia, giusta precisazione, mi era sfuggita, quindi la spesa sarebbe ancora maggiore.
Ciao ;)

inanzitutto le squadre sono 12 quelle di dahlia(nuomerose fonti che confermano)
e poi la partita si può comprare anche senza gallery attivo,non è scritto da nessuna parte
il problema e solo la champions
poi ho paura ke il prezzo salga di premium

inter x smp ha scritto:
inanzitutto le squadre sono 12 quelle di dahlia(nuomerose fonti che confermano)
e poi la partita si può comprare anche senza gallery attivo,non è scritto da nessuna parte
il problema e solo la champions
poi ho paura ke il prezzo salga di premium
Dahlia per i prossimi due campionati trasmetterà SOLO 8 SQUADRE.
I diritti tv per i prossimi due campionati di serie A sono così divisi:
Mediaset Premium Pacchetto Gold: Trasmissione in diretta delle partite di 12 squadre.
Dahlia Pacchetto Silver: Trasmissione in diretta delle partite di 8 squadre.
Queste sono le notizie ufficiali che si sanno già da alcuni mesi e che puoi trovare anche sui comunicati ufficiali sul sito della Lega calcio.
Se tu insisti che Dahlia avrà 12 squadre allora dacci le fonti che così controlliamo anche noi.

inanzitutto il pacchetto gold andrà a SKY x tt le partite invece il silver sarà diviso tra dahlia e mediaset
poi le fonti sono call center,siti internet(al momento nn me li ricordo)e amici:eusa_naughty:

Ma c'è poco da vedere le sue fonti...

Le squadre di Mediaset Premium sono 12 e quelle di Dahlia 8...Per le partite in ppv su Premium bisogna avere Gallery...

Basta trolleggiare...

Scusate posso chiedere di cosa state discutendo? (non sono riuscito a capirlo) Qual'è il problema?

Hai scritto nel primo post un sacco di inesattezze, perchè Dahlia trasmetterà solo 16 partite dell'Inter, tra l'altro... Ti hanno corretto e risposto altri utenti.

adesso quindi, qual'è il problema?

scusate ho ftt i calcoli se le squadre di dahlia come dite voi sono 8
l'inter la vedo 16 volte
38-16 uguale 22
quindi 22 partite nn le vedo ma se le pago singolarmente su premium a 8 euro
22 per 8 uguale 176 euro se faccio l'abbonamento a 16 euro al mese viene 216 è un risparmio di 40 euro più o meno
e comunque x comprare partite singole nn ci vuole gallery
e comunque tanto x la cronaca il pacchetto dahlia gold a 139 euro lo già ftt il 26 maggio quindi lasciamo stà oramai lo ftt il resto e x il resto delle partite
tnt prima pagavo 25 euro al mese che x 12 mesi fà 300 euro
:happy3::evil5:

Costo pacchetto Premium Calcio con tutte le partite dell'Inter (campionato+champions): 18€ al mese (x 12 sono 216 in un anno)

Abbonarsi a Dahlia per vedere l'Inter non lo trovo molto sensato, ma ognuno si fa i propri calcoli ed è libero di fare le proprie scelte...

inter x smp ha scritto:
scusate ho ftt i calcoli se le squadre di dahlia come dite voi sono 8
l'inter la vedo 16 volte
38-16 uguale 22
quindi 22 partite nn le vedo ma se le pago singolarmente su premium a 8 euro
22 per 8 uguale 176 euro se faccio l'abbonamento a 16 euro al mese viene 216 è un risparmio di 40 euro più o meno
e comunque x comprare partite singole nn ci vuole gallery
e comunque tanto x la cronaca il pacchetto dahlia gold a 139 euro lo già ftt il 26 maggio quindi lasciamo stà oramai lo ftt il resto e x il resto delle partite
tnt prima pagavo 25 euro al mese che x 12 mesi fà 300 euro
:happy3::evil5:

Per acquistare le partite in pay per view su Mediaset Premium devi avere anche Gallery attivo sulla tua tessera altrimenti non puoi usare il credito che hai caricato nella tua tessera Mediaset Premium quindi devi inserire nella tua spesa anche il costo dei Pass Gallery che dovrai acquistare per mantenere la tua tessera diciamo "operativo" altrimenti da quello che so viene sospesa.

Indietro
Alto Basso