Problema

maurojuve

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento mi chiamo Mauro e volevo esporvi un problema, non vedo più sul digitale terrestre mediaset premium e la sette che fino a questa estate vedevo tranquillamente! Premetto che non spostato l'antenna. Abito in provincia di torino e precisamente a San Benigno Canavese. Qualcuno sa dirmi come mai suddetti canali non li ricevo più? grazie a tutti ciao ciao:mad:

Altri della tua zona li continuano a ricevere?
Se la risposta è si il problema risiede ovviamente nel tuo impianto, altrimenti probabile che ci siano problemi ai ripetitori.
A parte chiedere nel vicinato, hai provato a risintonizzare con una nuova ricerca canali? Magari sono leggermente cambiati i parametri.

ciao Mauro la tua presentazione è stata ottima ,la domanda se vuoi la possiamo spostare nella sez DTT che magari li ti possono dare un mano ok?? ciaooooo

Renzosat ha scritto:
ciao Mauro la tua presentazione è stata ottima ,la domanda se vuoi la possiamo spostare nella sez DTT che magari li ti possono dare un mano ok?? ciaooooo
spostata :)

maurojuve ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento mi chiamo Mauro e volevo esporvi un problema, non vedo più sul digitale terrestre mediaset premium e la sette che fino a questa estate vedevo tranquillamente! Premetto che non spostato l'antenna. Abito in provincia di torino e precisamente a San Benigno Canavese. Qualcuno sa dirmi come mai suddetti canali non li ricevo più? grazie a tutti ciao ciao:mad:

Ciao benvenuto!;)
hai provveduto a fare una nuova ricerca canali di sana pianta?
se non l'hai fatta prova a fare una nuova ricerca totale ..perchè in questi
2 mesi ci sono stati cambi di Frequenze in varie zone d'Italia.
dopo di che ti ri-sistemi la lista e vedi un po che succede.

Mediaset Premium trasmette sul ch 21 dal Colle della Maddalena(Torino),mentre LA 7 sul ch 68 sempre dal colle della Maddalena

Forse hanno fatto alcune modifiche all'impianto centralizzato.

Benvenuto

Indietro
Alto Basso