problema?

plico2

Digital-Forum New User
Innanzitutto saluto tutti siccome sono nuovo del forum! Ho un piccolo problema,ho il cas3plus e ho aquistato la t-rex4.6,con il suo apposito file non riesco a caricarla mi appare la schermata "common interface host" mi dice il nome del nome del firecrypt e poi mi da errore e dice "inserire la dummy card",la CAM praticamente è ancora vergine . Non sono un principiante ma non riesco a risolverlo!

plico2 ha scritto:
Innanzitutto saluto tutti siccome sono nuovo del forum! Ho un piccolo problema,ho il cas3plus e ho aquistato la t-rex4.6,con il suo apposito file non riesco a caricarla mi appare la schermata "common interface host" mi dice il nome del nome del firecrypt e poi mi da errore e dice "inserire la dummy card",la CAM praticamente è ancora vergine . Non sono un principiante ma non riesco a risolverlo!

Ciao e benvenuto controlla la dummy card se e' inserita per bene nella cam con il chip verso l'alto e se e' collegata per bene al cas e' solo un problema di contatti

Ti ringrazio per la risposta,ma ho ricontrollato un sacco di volte!Ho anche il cas2plus ma mi da lo stesso problema.O sbaglio io tutte le volte oppure ce un problema di fondo!

Prova a mettere un fw differente e inserisci prima la dummy card nella cam e poi nel cas ,dai una pulita al chip

ho già provato tutto!comunque non si trovano tanti fw molto difeerenti!Non può essere la cam anche se mida il nome del chip?

Parlavo del chip della dummy card,prova comunque a caricare un vecchio fw per vedere se parte la programmazione poi a rimettere uno piu' nuovo fai semprte in tempo .Non credo che dipenda dalla cam anche se le trex hanno avuto qualche problemino sono meno robuste rispetto alle vecchie dragon

lo so che parlavi della dummy, ma io parlavo di cam difettosa anche perchè non ho ancora imparato a pulire il chip della cam.Dico una cavolata, non può essere il sistema oper.(io ho il 98)?

Il chip della cam non si puo pulire se non aprendola cosa che ti sconsiglio visto che e' nuova quindi in garanzia cosi se difettosa te la possono cambiare ,il fatto che usi il 98 non credo sia un problema se sei riuscito a connettere il cas con gli appropriati driver quindi il problema sta a mio avviso nella comunicazione tra la cam e il cas .In rete si trovano dei doc che ti possono aiutare su come programmare tale cam .Comunque quella cam si puo programmare anche con un semplice smartmouse e fun 7 o loader card vedi in stiky c'e un tread di che dice come fare in questo modo alternativo ma sempre efficacissimo :icon_cool:

ti ringrazio per il consiglio , conosco metodi alternativi per caricare la cam e che non volevo fare altre spese,vedro!!!!!!!!!

ciao ragazzi,ho provato a infilare la t-rex che non riesco a caricare nel decoder,mi dice il nome del chip ma se gli infilo una qualsiasi carta (anche un abbonamento )mi dice che non ce nessuna carta inserita.la stessa cosa me la dice nel cas3,mi sapete dire perchè?

Cas 3 repair Dragon... vedi se riesci, altrimenti la devi aprire e seguire le istruzioni che trovi nel manuale del cas 3.

ciao

la cam è nuova di pacca ,al massimo me la faccio sostituire,il problema è se è veramente la cam o altro.comunque se cerco di ripararla col cas3 mi dice che non ce nessuna cam inserita come se non ci fosse niente.

Se in un'altro decoder la risposta è sempre la stessa il problema è abbastanza serio, essendo garanzia esigi una sostituzione.

ciao

problema2 il ritorno

vi continuo a scrivere per dire di aver fatto vedere la mia cam supertrex,la cam va bene ma non riesco ancora a programmarla.Leggendo indreto sul forum e su altri ho visto che molta gente ha avuto il mio stesso problema,volevo sapere qualcuno è riuscito a risolverlo?

Indietro
Alto Basso