Problematica Myskyhd Samsung

B

BUGIO

vorrei magari sapere se a qualcuno sta succedendo la stessa cosa:

e' da un mese che ho un myskyhd samsung e ho continuamente dei problemi:
premetto che prima avevo (x 2 anni )un myskyhd pace e non ho mai avuto nessun tipo di problema ne di segnale ne di registrazioni .

1-spento alla sera perfetto 2 segnali ok qualita 8, riacceso alla mattina ...nessun segnale dalla parabola.non ho staccato la spina come al solito ma ''sono entrato nella guida tv'' e poi tornato sul canale tutto funzionava pefettamente !!!! (ho un lnb 4 con 3 cavi indipendenti 2 x il my e 1 x il multivisionhd fatto controllare dall'installatore ) .
se sono a casa il probklema lo risolvo in un attimo,quello che mi fa arrabbiare sono le registrazioni che mi saltano senza che me ne accorga !!!!

2- l'altra sera stavo guardando fx e al tempo stesso registravo1 pgrogramma su fox (ho controllato ,registrazione partita regolarmente da memoria...
poi ieri vado per vederla e mi dava registr.completa 57 min poi pero' quando sono entrato x vederla partita la visione lo schermo era tutto blu e il contaminuti avanzava.(mai successo prima d'ora)

3- ieri avevo riprogrammato la stessa registrazione che davano stanotte in replica ma stamattina controllo nella pagina delle registrazioni e con mia sorpresa non appariva piu' in memoria la registrazione programmata x stasera.

a questo punto mi chiedo se e' un problema del samsung ....debbo fare degli aggiornamenti? debbo chiamare sky e farmelo sostituire ? yengo il vecchio pace (che ancora non ho riconsegnato) e gli consegno il samsung ?

Indietro
Alto Basso