Problematiche Conto Tv con C.Tech

McMurphy

Digital-Forum New User
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono qui per ricevere un consiglio da tutti voi.......In settimana vorrei acquistare un ricevitore satellitare della clark tech.....Vorrei prendere il 2100 plus,cosa mi sapete dire a riguardo?visto che dovrei guardare anche le partite su contotv questo ricevitore è compatibile?

sapevo che vi erano problemi poichè per acquistare eventi sportivi con la carta di conto tv il decoder deve essere equipaggiato del Conax CAS7 (cosa che a quanto pare il clarke ancora non ha) ti dico questo non per esperienza diretta (poichè non testato personamente la card ) ma ti riporto quello che è successo ieri ad un amico che ieri voleva acquistare la partita Pescara-Foggia e il suo decoder (Clarke Tech 2100 plus con sotto l'ultimo firmware) leggeva la card ...poteva visionare il credito ...ma al momento dell'acquisto dell'evento (ricordo quando doveva inserire il pin)..ha avuto problemi ...poi magari probabile che sia lui "l'impedito":D

8210 ha scritto:
sapevo che vi erano problemi poichè per acquistare eventi sportivi con la carta di conto tv il decoder deve essere equipaggiato del Conax CAS7 (cosa che a quanto pare il clarke ancora non ha) ti dico questo non per esperienza diretta (poichè non testato personamente la card ) ma ti riporto quello che è successo ieri ad un amico che ieri voleva acquistare la partita Pescara-Foggia e il suo decoder (Clarke Tech 2100 plus con sotto l'ultimo firmware) leggeva la card ...poteva visionare il credito ...ma al momento dell'acquisto dell'evento (ricordo quando doveva inserire il pin)..ha avuto problemi ...poi magari probabile che sia lui "l'impedito":D
ma il tuo amico è di Foggia o di Pescara?

per vedere contotv il ricevitore ha bisogno delle seguenti caratteristiche:ContoTV sul satellite utilizza due sistemi di Accesso Condizionato: Conax Cas7 e NDS (Sky Italia).
Per vedere i programmi criptati di ContoTV via Satellite è necessario un Decoder DTH (Satellitare) Conax Cas7 oppure un Decoder Common Interface. Nel caso del Decoder Common Interface devi essere anche in possesso di una Cam Conax Cas7 Ufficiale

McMurphy ha scritto:
ma il tuo amico è di Foggia o di Pescara?
a poca importanza ....cmq

McMurphy ha scritto:
......... Forza Foggia!!!!!!
;) ,ho visto in rete che vendono la SmartCard ContoTV, (preattivata a consumo) + DECODER ILLUSION M2S + E ...se tanto mi da tanto quel decoder ha il Conax Cas7 ...se sei di FG mandami un PiEmme...che ti indirizzo.

8210 ha scritto:
;) ,ho visto in rete che vendono la SmartCard ContoTV, (preattivata a consumo) + DECODER ILLUSION M2S + E ...se tanto mi da tanto quel decoder ha il Conax Cas7 ...se sei di FG mandami un PiEmme...che ti indirizzo.
inviato.......

io ho letto da qualche parte che il decoder cx01 fair mate ha a bordo il conax cas7 ed è pronto pe conto tv

terranuova ha scritto:
io ho letto da qualche parte che il decoder cx01 fair mate ha a bordo il conax cas7 ed è pronto pe conto tv
a me interessa sapere se il clark tech è compatibile con contotv......

8210 devi liberare un pò di spazio altrimenti non puoi ricevere msg personali

McMurphy ha scritto:
8210 devi liberare un pò di spazio altrimenti non puoi ricevere msg personali
..fatto, cmq non ti fossilizzare sul Clarke,ci sono tante altre macchine che fanno + o meno le stesse cose,lo stesso fair mate cx01 che ti hanno segnalato che si può trasformare agevolmente in Edision 1120cx.... è un 'ottima macchina,se poi vuoi il Clarke a tutti i costi e n'altra storia

8210 ha scritto:
..fatto, cmq non ti fossilizzare sul Clarke,ci sono tante altre macchine che fanno + o meno le stesse cose,lo stesso fair mate cx01 che ti hanno segnalato che si può trasformare agevolmente in Edision 1120cx.... è un 'ottima macchina,se poi vuoi il Clarke a tutti i costi e n'altra storia
non voglio il clarke a tutti i costi,l'importante è che faccia il proprio lavoro!!!!!ti ho inviato un mp......

Ragà ho un problema, oggi pomeriggio ho comprato una smart card conto tv l'ho attivata ma non si vede nulla, ho un clarke tech 3100 plus con l'ultimo fw originale, il decoder è conax cas 7 come manon si vede nulla? ho pure chiamato il serivizio clienti, ma nada a loro risulta tutto attivo:mad:

atton ha scritto:
Ragà ho un problema, oggi pomeriggio ho comprato una smart card conto tv l'ho attivata ma non si vede nulla, ho un clarke tech 3100 plus con l'ultimo fw originale, il decoder è conax cas 7 come manon si vede nulla? ho pure chiamato il serivizio clienti, ma nada a loro risulta tutto attivo:mad:
una fesseria...provata ad inserilrla al contrario ? sul 2100 funge ...si possono comprare gli eventi etc etc avevano risolto il problema del pin con gli ultimi firm (magari aggiorna anche quello)

8210 ha scritto:
una fesseria...provata ad inserilrla al contrario ? sul 2100 funge ...si possono comprare gli eventi etc etc avevano risolto il problema del pin con gli ultimi firm (magari aggiorna anche quello)
in che senso al contrario? cos'è poi sta storia del pin? Io ho attivato un abbonamento flat, il fw del mio decoder è l'ultimo originale ossia il 108

atton ha scritto:
in che senso al contrario?

na capzata e sicuramente avrai già provato..... semplicemente il verso in cui va inserita la card così ok

nell' altro verso il chip non viene "letto"

atton ha scritto:
cos'è poi sta storia del pin? Io ho attivato un abbonamento flat, il fw del mio decoder è l'ultimo originale ossia il 108
prima si avevano problemi nell' acquistare eventi Pay X View.(partite etc etc) non si riusciva ad inserire il pin ...adesso hanno risolto e cmq non è il tuo caso avendo fatto l'abbo flat prova con il 112p

8210 ha scritto:
na capzata e sicuramente avrai già provato.....
si lo so, ho clarke dai primi del 2006 so bene come si mette la card, solo che ora ho caricato il 112p e mi hanno consigliato di lasciare acceso e aspettare le 23,forse mandano l'aggiornamento a quell'ora quando inizia la programmazione notturna

Indietro
Alto Basso