liberty007
Digital-Forum New User
Salve circa due settimane fa ho attivato un abbonamento sky con decoder my sky , parabola etc , premetto che la mia abitazione ha in tutte le stanze la presa per l'antenna satellitare e parabola sul terrazzo. Fino a prima di quest'abbonamento ne avevo un altro con decoder hd + mysky (acquistato e non funziona da mysky ma solo decoder) ovviamente quando accendevo in una stanza dovevo spegnere uno dei due altrimenti non arrivava il segnale.
Quando ho attivato questo nuovo abbonamento è venuto il tecnico sky il quale mi ha cambiato l'illuminatore della parabola da cui scende un solo filo nell'abitazione, in modo da poter avere nel soggiorno il mysky originale sky dove posso registrare ed è configurato su SCR , ABITAZIONE SINGOLA , CANALI 1 - 2 , mentre nella camera da letto ho l'altro mysky (funziona solo da decoder) configurato su SCR , ABITAZIONE SINGOLA , CANALI 3 - 4 .
Purtroppo fino a quando c'era lui in casa funzionavano entrambi ma dopo poche ore mi rifaceva lo stesso problema nonostante l'illuminatore cambiato e l'impostazione del ricevitore.
Come mai? come posso risolvere questo problema? devo chiamare un altro tecnico?
grazie
Quando ho attivato questo nuovo abbonamento è venuto il tecnico sky il quale mi ha cambiato l'illuminatore della parabola da cui scende un solo filo nell'abitazione, in modo da poter avere nel soggiorno il mysky originale sky dove posso registrare ed è configurato su SCR , ABITAZIONE SINGOLA , CANALI 1 - 2 , mentre nella camera da letto ho l'altro mysky (funziona solo da decoder) configurato su SCR , ABITAZIONE SINGOLA , CANALI 3 - 4 .
Purtroppo fino a quando c'era lui in casa funzionavano entrambi ma dopo poche ore mi rifaceva lo stesso problema nonostante l'illuminatore cambiato e l'impostazione del ricevitore.
Come mai? come posso risolvere questo problema? devo chiamare un altro tecnico?
grazie