Problemi abilitazione smart card al servizio MySky

tonino60

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un vostro parere in merito a quello che mi è successo.Sono un cliente Sky da diversi anni e da circa 3 anni ho il decoder mysky.Decido di dare disdetta a sky due mesi fa e sono stato contattato per una retention che decido di accettare. Mi spediscono a casa il decoder mysky hd (che funziona perfettamente) e mi dicono che la variazione dei pacchetti sarà attiva dal 1 luglio. E infatti il primo luglio il fattaccio: il mysky non registra più,né ci permette di vedere quello che abbiamo già registrato. Chiamo il servizio clienti che mi fa resettare il decoder ma niente, sempre lo stesso problema e mi apre una segnalazione promettendomi di ricontattarmi entro 24 ore. Dopo 24 ore nessuno mi richiama. Richiamo io allora, stessa procedura ma niente di risolto. Vado sul sito (nella sezione fai da te) e vedo che il mio decoder è standard (non mysky) allora richiamo dicendo che voglio richiedere un impulso sulla smart card per l'abilitazione ai servizi mysky; l'operatore mi dice che la pratica è già aperta e che può solo sollecitare e che mi avrebbe ricontattato. Ovviamente anche stavolta nessun risultato e ho richiamato stamattina il numero 027070 dove un operatore mi ha spiegato che anche lui non può fare nulla ma mi ha fornito il numero di fax dove esporre un ulteriore reclamo. Ma dico vi pare logico tutto questo?:icon_twisted: è dal 1 luglio che non riescono a riabilitarmi ai servizi mysky, è davvero ridicolo

niente da fare, il problema persiste ancora. Mi hanno fatto resettare il decoder, ho perso tutte le registrazioni. Ho provato anche un vecchio mysky che ho a casa ma non si riesce a mandare l'impulso neanche su quello.a questo punto sarà un problema della smart card?Oggi pomeriggio porterò il decoder in uno sky center, magari qualcuno che sa darmi una risposta. dai call center sky non sanno più cosa dirmi, sono arrivati a dirmi che il problema è la mia parabola e che se volevo loro potevano mandarmi un tecnico (a mie spese) che avrebbe controllato la situazione. Non ho parole. Fino al 30 giugno tutto ha funzionato alla perferzione e dal 1 luglio con il cambio dell'abbonamento non funziona più nulla.Ovviamente chiederò il rimborso dell'abbonamento per tutti i giorni in cui non ho usufruito del servizio.

aggiorno la mia situazione; sono andato allo sky center ma non hanno potuto fare nulla. Il decoder non è assolutamente da cambiare perché il problema non è sul decoder ma sull'abilitazione che (non si capisce perché) sky non riesce a sbloccare dal downgrade del contratto.Intanto ho deciso di mandargli una disdetta entro la fine del mese, magari è l'unico modo per fargli ripristinare il tutto. la segnalazione ormai è aperta da 10 giorni, chiamo il numero 027070 ogni giorno, invio fax ed email e loro mi rispondono che la segnalazione è stata aperta dal giorno prima e che ci vogliono almeno 48 ore... ma mi prendono in giro?Ho deciso di non chiamare più, ormai l'unica comunicazione che avranno sarà la mia raccomandata

ormai non ci conto più che riescano a sbloccarla. dicono che hanno avuto un blocco informatico e non sono in grado in nessun modo di risolvere. Non sono mai stato richiamato, assistenza tecnica pari allo zero!sono ben 1 mese e 7 giorni che non posso utilizzare il decoder alla perfezione (né registro, ne vedo i canali HD) è una vergogna!e quando chiami il servizio clienti ti sanno dire solo che hanno questo blocco informatico e che appena lo risolveranno mi chiameranno :mad:

Indietro
Alto Basso