Ciao a tutti, vi scrivo per avere un vostro parere in merito a quello che mi è successo.Sono un cliente Sky da diversi anni e da circa 3 anni ho il decoder mysky.Decido di dare disdetta a sky due mesi fa e sono stato contattato per una retention che decido di accettare. Mi spediscono a casa il decoder mysky hd (che funziona perfettamente) e mi dicono che la variazione dei pacchetti sarà attiva dal 1 luglio. E infatti il primo luglio il fattaccio: il mysky non registra più,né ci permette di vedere quello che abbiamo già registrato. Chiamo il servizio clienti che mi fa resettare il decoder ma niente, sempre lo stesso problema e mi apre una segnalazione promettendomi di ricontattarmi entro 24 ore. Dopo 24 ore nessuno mi richiama. Richiamo io allora, stessa procedura ma niente di risolto. Vado sul sito (nella sezione fai da te) e vedo che il mio decoder è standard (non mysky) allora richiamo dicendo che voglio richiedere un impulso sulla smart card per l'abilitazione ai servizi mysky; l'operatore mi dice che la pratica è già aperta e che può solo sollecitare e che mi avrebbe ricontattato. Ovviamente anche stavolta nessun risultato e ho richiamato stamattina il numero 027070 dove un operatore mi ha spiegato che anche lui non può fare nulla ma mi ha fornito il numero di fax dove esporre un ulteriore reclamo. Ma dico vi pare logico tutto questo?
è dal 1 luglio che non riescono a riabilitarmi ai servizi mysky, è davvero ridicolo