dinifra
Digital-Forum Silver Master
Ciao,
da alcuni giorni non riesco più ad accedere ad Amazon nella mia area riservata. Premetto che è più di un anno che sono registrato e che di tanto in tanto effettuo con regolarità acquisti senza mai aver avuto problemi, mi ritrovo questo messaggio non appena tento di accedere al mio account:
E' successo anche ad altri?
EDIT: succede solo su Firefox sia su W7 sia su Ubuntu 12.04 ma non con altri browser.
Grazie
Ciao
Francesco
da alcuni giorni non riesco più ad accedere ad Amazon nella mia area riservata. Premetto che è più di un anno che sono registrato e che di tanto in tanto effettuo con regolarità acquisti senza mai aver avuto problemi, mi ritrovo questo messaggio non appena tento di accedere al mio account:
Consigli?Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a www.amazon.it.
Impossibile stabilire una connessione sicura con il peer: non esistono algoritmi di cifratura in comune.
(Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap)
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti. Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.
E' successo anche ad altri?
EDIT: succede solo su Firefox sia su W7 sia su Ubuntu 12.04 ma non con altri browser.
Grazie
Ciao
Francesco
Ultima modifica: