Problemi ADB I-CAN 5100 TX

erni67

Digital-Forum New User
premetto che è un gran bel decoder con ottimo rapporto prezzo prestazioni dichiarate ma presenta alcuni problemi da risolvere:
epg non si aggiorna regolarmente;alcune funzioni avolte vanno a volte no tipo il tasto ok per la lista canali o i tasti laterali per mandare avanti e indietro le immagini; allo spegnimento gira ancora parecchio prima di spegnersi e la lucetta rossa posteriore a volte rimane accesa altre si spegne; la porta usb non funziona perchè deve essere aggiornato il sw .
ho chiamato il callcenter a Milano ed una sig.na gentile mi ha richiamato qualche giorno dopo per dirmi che tanti modelli i-can 2000 e i-can 5100 hanno questi bug e che mi avrebbe richiamato dopo qualche giorno per dirmi dove rivolgermi per l'assistenza diretta.
sono passati 10 gg e non ho sentito nessuno, entro venerdì richiamo io.
leggevo comunque sul forum che a breve dovrebbe essere rilasciato on-air un nuovo aggiornamento per correggere i problemi dei decoder.
dobbiamo aspettare il sw in agg.to automatico o è meglio richiamare per chiarimenti più precisi.
da come c'è scritto sul libretto pare che debbano man mano mandare aggiornamenti sw per applicazioni varie comprese foto, giochi, ecc.
qualcuno sa qualcosa di più?

grazie

Benvenuto

Tra gli importanti c'è un 3d che parla di questo decoder ;)

Per il nuovo sw bisogna ancora aspettare ,non è ancora pronto

Indietro
Alto Basso