• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi aggiornamento 800HD originale via LAN

altamante

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
63
Località
Prato
Salve a tutti,
ho un problema con un 800HD originale, voglio cambiare immagine via LAN perchè quella attuale non funziona più molto bene è una vecchia Gemnini, vorrei inserirci una Nemesis.
Una volta fatto apparire l'indirizzo IP vado a collegarmi via LAN, e mi appare la schermata per fare l'upgrade via Flash, inserisco il percorso per l'immagine .nfi e chlicco sul pulsante FLASH, e qui viene il problema il programma con lo scorrimento della barra per indicare la percentuale di invio, non parte.
Rimane tutto fermo non funziona niente, ho provato con diversi PC e con Browser tipo Explorer e Mozilla, ma niente da fare.
Ho anche un Clone e quando feci l'aggiornamento 2 anni fa, la cosa funzionò perfettamente.
Cosa puo essere? Ho provato diverse immagini ma niente da fare.
Grazie
 
Io ho avuto il tuo stesso problema, ma ho risolto collegando il dreambox con il cavo seriale
 
Il problema è che non ho una porta seriale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
scusa ma quanto tempo aspetti? Il dm800 è un po lentino e gli ultimi firmware sono di dimensioni maggiori rispetto a quanto si caricava agli inizi.
Prova con internet explorer e aspetta. A volte ci vuole un po' (5/7 minuti) prima che parta l'upload.
 
Ok grazie dei consigli proverò ad aspettare un po di minuti, poi proverò con la seriale.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
no, no quale seriale..... prova con firefox e aspetta al max un minuto e se non va riclicca sul pulsante flash...vedrai che andrà'......
 
Indietro
Alto Basso