Problemi aggiornamento Mindtech MT-DVBT20X

loris78

Digital-Forum New User
A qualcuno è capitato di aggiornare il Mindtech MT-DVBT20X? Io l'ho fatto ma la versione rimane la stessa.
La versione è 1.3 del 10/09/2009
Ho contattato la mindtech via email sabato 31 luglio 2010 e mi hanno chiamato subito oggi pomeriggio.
L'aggiornamento che hanno fatto aggiunge la EPG nel tasto vuoto (senza nome), e la visualizzazione del programma trasmesso e di quello successivo.
Facendo l'aggiornamento non mi ha cambiato la versione e la EPG così come l'altra funzionalità sopra citata non ci sono.
Mi hanno detto che l'aggiornamento che ho fatto per qualche motivo non è corretto, me ne hanno inviato uno per email. Stasera lo provo.

Posso fare solo un plauso per l'assistenza ricevuta, brava Mindtech

Ne ho appena presi 2 a 19.90€, sapete se esiste una nuova versione del firmware oltre a quella postata?
Ci sono problemi con il timer?
In questi giorni farò qualche prova...
Ottima la presenza del timeshift in un decoder da 9.95€

ciao,
cdr

Attualmente nessun nuovo firmware.
Ci sono dei problemi per quanto riguarda l'accensione dal telecomando.
Cioè quando è in standby non si riesce ad accenderlo, l'unico modo è staccare la spina e rimetterla.
A voi lo fa?

loris78 ha scritto:
Ho risolto mettendo il firmware che mi hanno mandato via email ve lo allego qua

(l'ho caricato sul mio sito)
http://www.hyperwebpc.it/FirmwareMT-DVBT20X.bin

Spero di essere stato d'aiuto agli altri utenti.

Anche io ho scritto ieri al supporto Mindtech e mi hanno inviato subito l'ultimo firmware disponibile. Ho fatto la comparazione binaria con il tuo e risulta identico.
Dopo aver fatto l'aggiornamento però risulta ancora versione 1.3 del 10/09/2009

Hai verificato se l'EPG funziona?
Io per ora non ho problemi di accensione da telecomando, ma a te l'ha fatto fin da subito?

Mi ha stupito il fatto di poter eseguire diverse operazioni durante la registrazione che altri decoder non permettono:
- cambio canale nello stesso mux
- navigazione nei menu'
- giochi
- modifica del tempo rimanente di registrazione

Se aggiungiamo timeshift, timer funzionante, supporto SDHC, supporto NTFS ed EPG (devo verificare) mi pare un buon decoder per 9.95€ :D :D
Peccato solo che in riproduzione supporti unicamente file mpeg :(

Ciao,
cdr

Si l'epg funziona, basta premere l'unico tasto del telecomando che non ha nome, nè disegnino.
Mi fai una prova? Lascialo in standby per qualche ora e prova ad accenderlo dal telecomando, il led passa da rosso a verde?
All'inizio non mi ero accorto di questo problema, ora che li uso più di frequente, si.
Io ne ho due e mi danno il problema nell'accensione.
Ciao

cdr ha scritto:
Anche io ho scritto ieri al supporto Mindtech e mi hanno inviato subito l'ultimo firmware disponibile. Ho fatto la comparazione binaria con il tuo e risulta identico.
Dopo aver fatto l'aggiornamento però risulta ancora versione 1.3 del 10/09/2009

Hai verificato se l'EPG funziona?
Io per ora non ho problemi di accensione da telecomando, ma a te l'ha fatto fin da subito?

Mi ha stupito il fatto di poter eseguire diverse operazioni durante la registrazione che altri decoder non permettono:
- cambio canale nello stesso mux
- navigazione nei menu'
- giochi
- modifica del tempo rimanente di registrazione

Se aggiungiamo timeshift, timer funzionante, supporto SDHC, supporto NTFS ed EPG (devo verificare) mi pare un buon decoder per 9.95€ :D :D
Peccato solo che in riproduzione supporti unicamente file mpeg :(

Ciao,
cdr

loris78 ha scritto:
Si l'epg funziona, basta premere l'unico tasto del telecomando che non ha nome, nè disegnino.
Mi fai una prova? Lascialo in standby per qualche ora e prova ad accenderlo dal telecomando, il led passa da rosso a verde?

Troppo tardi, sorry: l'ho venduto in favore del decoder Mindtech da tavolo che costa uguale (9.95€) ma legge anche divx e xvid, oltre ad avere un telecomando migliore.

ciao,
cdr

Ciao a tutti ho urgente bisogno di aggiornare il ricevitore, ma il link non e più funzionante come posso fare.
Grazie

Ciao a tutti, io ne ho un po' di questi decoder, e mi danno tutti il problema che messi in stand-by non si avviano più se non staccando e riavviando l'alimentazione.
L'ultimo firmware che avevo scaricato dal sito Mindtech, sito che adesso non funziona, l'ho caricato qui:
https://rapidshare.com/files/460106225/MT-DVBT20X.bin
Non so se ha l'EPG, ma non mi pare, se puoi loris78 caricaci in rete il tuo plz

Tutto Ok aggiornamento effettuato, e ora funziona anche EPG
Grazie

Ho rimesso il link funzionante
Scusate per l'inconveniente è che ho cambiato radicalmente il mio sito
Firmware MT-DVBT20X

Ultima modifica:
Ho scoperto come ovviare al problema che dal telecomando non si accende.
Basta mettere in AV il televisore, poi puntare il telecomando del decoder e premere il tasto rosso o qualsiasi tasto per accenderlo.

Mindtech MT-DVBT20X - istruzioni

Ciao. Io ho acquistato Mindtech MT-DVBT20X già da mesi ma non l'ho attivato perché ho smarrito le istruzioni. Non so nemmeno se devo aggiornare qualcosa. Mi puoi indicare l'email per l'assistenza che non trovo sul sito Mindtech? Grazie.

loris78 ha scritto:
A qualcuno è capitato di aggiornare il Mindtech MT-DVBT20X? Io l'ho fatto ma la versione rimane la stessa.
La versione è 1.3 del 10/09/2009
Ho contattato la mindtech via email sabato 31 luglio 2010 e mi hanno chiamato subito oggi pomeriggio.
L'aggiornamento che hanno fatto aggiunge la EPG nel tasto vuoto (senza nome), e la visualizzazione del programma trasmesso e di quello successivo.
Facendo l'aggiornamento non mi ha cambiato la versione e la EPG così come l'altra funzionalità sopra citata non ci sono.
Mi hanno detto che l'aggiornamento che ho fatto per qualche motivo non è corretto, me ne hanno inviato uno per email. Stasera lo provo.

Posso fare solo un plauso per l'assistenza ricevuta, brava Mindtech

adelaide ha scritto:
Ciao. Io ho acquistato Mindtech MT-DVBT20X già da mesi ma non l'ho attivato perché ho smarrito le istruzioni. Non so nemmeno se devo aggiornare qualcosa. Mi puoi indicare l'email per l'assistenza che non trovo sul sito Mindtech? Grazie.

Ai ai......da quanto ho capito la mindtech ha chiuso i battenti alla fine del 2011....prova con la mail assistenza ma credo che sia dura:crybaby2:
Ciao

Ciao ragazzi, qualcuno ha ancora il file bin per l'aggiornamento?
Sarebbe fantastico avere l'epg per sapere quali programmi fanno!

Grazie in anticipo ;-)

Indietro
Alto Basso