problemi aggiornamento sw

aleandro

Digital-Forum New User
ieri mi si è aggiornato il software del mio amstrad, ma ho notato che dopo vari zapping fra i canali si inchioda e appare schermo nero.Spengo decoder, stacco spina per qualche minuto e riattacco .Apparentemente ritorna a funzionare correttamente, ma dopo un pò ritorna lo stesso problema.Chiamo il call center e mi diconpo di recarmi in uno sky center per testarlo.Mi conviene perdere tempo in uno sky center oppure è un difetto che lo possono risolvere on air? Altra ipotesi chiedere una sostituzione dello stesso con altra marca ad esempio pace che mi risulta sia quello funzioni meglio.
grazie

Aggiornamento

Succede anche a me, dopo l'aggiornamento, che si impalli con schermo nero.
Ho il modello della Amstrad.

Diego

A me non è ancora successo. Al limite provate a rifare l'aggiornamento in manuale.

Anch'io ho notato è che ora il cambio canali sembra più lento e in alcuni rarissimi passaggi, prima di agganciare prefettamente l'immagine c'è qualce decimo di secondo di freeze, come ho già scritto nel post generale dell'aggiornamento, non accorgendomi che esisteva questo specifico.
Eppure i valori sono quattro frequenze con 8 e le altre con 7 e il test dice che è tutto OK.
ah dimenticavo il modello è un amstrad

Indietro
Alto Basso