problemi aggiungere Europei a sky hotel

aemme43

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
127
ieri sera ho chiamato sky per aggiungere il pacchetto europei su sky calcio al mio abbonamento sky hotel, l'operatrice mi informava che sarei stato richiamato dal loro agente o tecnico di zona, premesso che credevo facesse già parte del pacchetto invece mi hanno riferito che dovrò pagare altre 20 euro in più per ogni camera collegata, mentre a casa con il solo pacchetto sport riesco a vedere tutte le partite degli europei.
Ho accettato raccomandandomi di fare con una certa urgenza visto che i clienti mi hanno richiesto questa opzione anche se non era indicata nell'offerta della camera, l'operatrice mi aveva assicurato che avrebbero provveduto da subito, chiamando il tecnico di zona, purtroppo oggi non hanno potuto vedere la partita ITALIA- SVEZIA ne stasera l'altra partita delle 21, e forse neppure domani! ma non devono abilitarmi loro dalla centrale? che c'entra il tecnico? possibile che devrò aspettare un'altro giorno o forse fino a Lunedì? :mad:
 
ieri sera ho chiamato sky per aggiungere il pacchetto europei su sky calcio al mio abbonamento sky hotel, l'operatrice mi informava che sarei stato richiamato dal loro agente o tecnico di zona, premesso che credevo facesse già parte del pacchetto invece mi hanno riferito che dovrò pagare altre 20 euro in più per ogni camera collegata, mentre a casa con il solo pacchetto sport riesco a vedere tutte le partite degli europei.
Ho accettato raccomandandomi di fare con una certa urgenza visto che i clienti mi hanno richiesto questa opzione anche se non era indicata nell'offerta della camera, l'operatrice mi aveva assicurato che avrebbero provveduto da subito, chiamando il tecnico di zona, purtroppo oggi non hanno potuto vedere la partita ITALIA- SVEZIA ne stasera l'altra partita delle 21, e forse neppure domani! ma non devono abilitarmi loro dalla centrale? che c'entra il tecnico? possibile che devrò aspettare un'altro giorno o forse fino a Lunedì? :mad:

infatti il tecnico in teoria non centra nella tua richiesta , al call center possono fare queste attivazioni da remoto come avviene a noi utenti abbonati standard, ti consiglio a limite di richiamare fino a trovare un operatore esperto, che ti fa le attivazioni da remoto telefonicamente, se non risolvi contatta uno degli skyservice della tua zona ;)
 
Ultima modifica:
Sky Hotel

Scegli il ticket per trasmettere nel tuo locale tutte le 51 partite di UEFA Euro 2016 dal 10 giugno al 10 luglio, tutte le 32 partite della Copa America in esclusiva dal 3 al 26 giugno, la stagione 2016 dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta e tutti i Gran Premi della MotoGP™ in diretta esclusiva.

Non so se hai chiamato Telefono Hotel 0249545102, altrimenti chiamalo.

Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21.30
 
come prevedevo, il servizio è attivo da Lunedì al venerdì fino alle 21,30, quindi fino a Lunedì nisba!:crybaby2:
 
finalmente ho trovato la ragazza giusta!:)
mi ha detto di inviare una mail con la richiesta scritta inserendo nell'oggetto il numero del codice cliente e scrivere" io sottoscritto etc. etc. chiedo il ticket alle partite di UEFA Euro 2016 nelle camere della mia struttura al costo di € 19,90 + iva per ogni camera. Distinti saluti ;)
e dopo neppure mezz'ora era già ok in tutte le camere!
Ma ci voleva tanto a quelle due ....:mad: della prima e seconda telefonata dirmi questo? avrei dato l'opportunità ai clienti di vedersi Italia Svezia nella propria camera, per fortuna che nella sala comune ho la RAI e hanno potuto seguirla da li:)
ringrazio voi per avermi suggerito di insistere a chiamare il numero di Sky hotel e quella signorina che mi ha aiutato per la richiesta scritta, mentre consiglio i responsabili alle assunzioni di cambiare le operatrici impreparate e poco educate nel rispondere ai clienti che sono quelli che pagano e gli danno lavoro... e pane :wave:
 
finalmente ho trovato la ragazza giusta!:)
mi ha detto di inviare una mail con la richiesta scritta inserendo nell'oggetto il numero del codice cliente e scrivere" io sottoscritto etc. etc. chiedo il ticket alle partite di UEFA Euro 2016 nelle camere della mia struttura al costo di € 19,90 + iva per ogni camera. Distinti saluti ;)
e dopo neppure mezz'ora era già ok in tutte le camere!
Ma ci voleva tanto a quelle due ....:mad: della prima e seconda telefonata dirmi questo? avrei dato l'opportunità ai clienti di vedersi Italia Svezia nella propria camera, per fortuna che nella sala comune ho la RAI e hanno potuto seguirla da li:)
ringrazio voi per avermi suggerito di insistere a chiamare il numero di Sky hotel e quella signorina che mi ha aiutato per la richiesta scritta, mentre consiglio i responsabili alle assunzioni di cambiare le operatrici impreparate e poco educate nel rispondere ai clienti che sono quelli che pagano e gli danno lavoro... e pane :wave:

appunto non serviva nessun tecnico ma trovare l'operatore giusto... sei stato anche fortunato che hai trovato il numero di sky hotel aperto :) comunque sia, mi fa piacere che hai risolto ;)
 
Indietro
Alto Basso