problemi alcune frequenze 2

F

freddy18

Riprendendo il thread di Ardileno anch'io ho il suo stesso problema.
Non ricevo i canali posti sulle frequenze 11219, 11355 e 11996 Ghz.
Per quest'ultima so che è normale perchè non ho un decoder Hd anche se dovrei almeno vedere il promo e invece niente!
Inoltre non ricevo il segnale anche di altri canali su frequenze basse (Gestioni altri canali).
Ho un impianto centralizzato con multiswitch a 4 uscite, almeno così pare di aver capito perchè sul tetto ho visto 4 cavi e mi ricordo inoltre che 6 anni fa, quando fu fatto l'impianto, i cavi vennero fatti passare nelle canaline dei vari piani e portati ai vari appartamenti. In ogni caso non sono esperto di queste cose.
Cmq dal 2001 al 2004 i canali li vedevo tutti e non avevo problemi, poi d'improvviso sono saltate le frequenze basse. Ho provato a contattare più volte l'antennista dello Sky service ma non è mai voluto venire a controllare e purtroppo è l'unico nella mia città.
So che l'amministratore, tra qualche giorno, dovrebbe mandare un tecnico per ripararare l'antenna anoalogica, potrei fargli controllare anche la parabola semmai.
Cosa gli dovrei far verificare?
Grazie a tutti per eventuali risposte.

I

i promo li devi vedere cmq...e nn sono trasmessi sulla freq dell'HD, ma su un altra

Se metto sul canali 150, 207, 308 e 404 non si vede niente, in pratica c'è assenza di segnale e non vedo nemmeno il promo!
Inoltre ho assenza di segnale su PRIMAFILA 30(canale 380) e da 32 a 40 (canali da 382 a 390) JIM JAM, canali radio SKY, Al Jazeera International, France 24, TV5, ZDF e parecchi canali posti nella numerazione da 801 in poi.

freddy18 ha scritto:
Se metto sul canali 150, 207, 308 e 404 non si vede niente, in pratica c'è assenza di segnale e non vedo nemmeno il promo!