pedropablo
Digital-Forum Senior Plus
Grazie provero' comunque con un nuovo alimentatoredondiego ha scritto:Quando si impallava allo schermo non compariva nessuna schermata particolare (nero). Ho un Pace 865.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie provero' comunque con un nuovo alimentatoredondiego ha scritto:Quando si impallava allo schermo non compariva nessuna schermata particolare (nero). Ho un Pace 865.
Minosse02 ha scritto:Ma se avete il decoder HD, come fate a escludere le funzioni hd che ci sono già di base?! Ok forse non userai le funzioni di mysky, ma dici che basti?
Ne approfitto anche per rinnovare la mia domanda XD
_Zanna_ ha scritto:Nessuno dei due, lascia perdere Trust e comprati almeno un Hama, a MW c'è un Hama 75W 12V 6A
delfino72 ha scritto:scusate ma allora il nuovo FW.. che ho aggiornato oggi come in molti.. serve solo per >> Sky Anytime ??? visto che con i BUG, precedenti , non ha risolto un bel niente...
delfino72 ha scritto:no.. non c'e nessuna voce "nuova"... allora cosa sarebbe questo nuovo FW ??![]()
E'proprio così... non ha risolto nulla di nulla.edinson ha scritto:Dovrebbe servire a fixare i bug, ma dubito che funzioni.
Secondo me per accontentarci hanno messo OTA lo stesso software e hanno cambiato la versione. Lo so sono malizioso.
dondiego ha scritto:E' proprio quello che mi hanno dato in cambio dell'altro che avevo in precedenza... è però un trasformatore nuovo ed invece quello che hai tu non so quanto è "usurato". Avendo la fortuna però di averlo già lì con te sostituiscilo e facci sapere come reagisce il decoder a questa prima cura, in attesa del nuovo firmware (secondo me reagirà benissimo...)
serialbug ha scritto:con questi valori è ovvio che al primo annuvolamento/pioggia/vento perdi il segnale... è un problema d'impianto e quì si spazia da
cavo deteriorato
Lnb (immagino SCR) che sta partendo
parabola che si è spostata...
insomma la causa potrebbe una o più di queste
per concludere e con questo chiudo l'OT se non sei in grado di verificare l'impianto da solo non ti rimane che chiamare purtroppo un tecnico...
dondiego ha scritto:A volte in alcune zone ci sono disturbi creati da emissioni di onde elettromagnetiche in determinate frequenze... da noi (Napoli centro), ad esempio, lo scorso anno erano completamente oscurati alcuni canali HD (non i principali, ndr) e dopo l'intervento di SKY (aveva denunciato alle PPTT l'intruso) era tutto tornato alla normalità... adesso però siamo ritornati (dopo alcuni mesi di visione full di tutti i canali) nella stessa situazione di prima e pertanto o l'intruso è ritornato incurante di quello di cui può essere perseguito per Legge oppure un altro intruso ha preso a suo uso e consumo le frequenze in questione.
Spesso si tratta di operatori di telefonia mobile e delle loro celle...
murlok ha scritto:una volta messo in standby dopo 20-30 secondi che l'HD frulla come un pazzo... alla fine si spegne. Miracolo.
Adesso vediamo quanto resiste questo alimentatore.
oversim ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono iscritto e rispondo a questo 3ad perché anch'io sono possessore di questo decoder di Sky e dopo l'ultimo aggiornamento ho il bruttissimo problema che l'hd non si spegna in standby!!! Aaargh!!!!
Prima era ok ho già fatto l'aggiornamento da menu 20 volte ma niente.
Il problema ovviamente prima non c'era e al servizio clienti mi hanno proposto di cambiare il decoder. Ma stiamo scherzando?!
C'è un modo per farsi sentire?

... AMEN ... sgrat...sgratClubalfa ha scritto:... siamo costretti tutti a staccare la corrente durante la notte per poter riposare in pace...