• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi all'estero con il mvision HD-270CN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rodi050

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
2
Località
Genk Belgio
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, scusate se apro una nuova discussione, non conosco le funzioni del forum, se ci sia già una discussione prego di dirmi dove trovarla,

dico sinceramente che non capisco una mazza di digitali satellitari, vivo in Belgio è da poco più di due mesi ho un problema con questo decoder mVision HD-270CN, lo ho preso perchè me lo hanno consigliato per vedere tutti i canali Italiani anche quelli SKY, fino a due mesi fà li vedevo quasi tutti al di fuori dei Canali Mediaset, due mesi fà sono incomiciati i problemi, fino a oggi non si riesce a risolvere neanche colui chi me lo ha venduto è fatto l'istallazione, fino a oggi ha fatto diversi aggiornamenti di software ma ancora non riesce a risolvere, neanche con un nuovo decoder, qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema????
Vi ringrazzio anticipatamente
 
se ho inteso male me ne scuso(anche se il dubbio di aver inteso bene mi rimane)...ma il modo in cui hai scritto il tuo primo post,i problemi che hanno tutti in questo periodo,mi hanno portato a credere a una cosa che è completamente fuori regolamento su questo forum....
per cui vediamo di risolvere,se possibile,questo problema...
che fw hai a bordo?
la card sky è aggiornata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso