Problemi antivirus con WinVista.

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Causa ammaloramento Hard Disk ho acquistato un PC nuovo con Vista Premium preinstallato. Ho cercato di installare qui il mio pc-cillin 2008, ma insorge un grave problema. L'installazione mi chiede di aggiornare il Vista con KB931365, ma l'operazione fallisce (errore 8007000B) e allora mi accorgo che anche tutto il Windows Update non può funzionare (indica stesso errore). Da quanto ho vagamente capito, si tratta di problemi di antivirus. Nel PC risulta preinstallato il Norton 365, che però non riesco a disattivare...

Chi può darmi un aiutino?

Ciao e grazie

se hai preso un pc di marca tipo packarbell devi lanciare un tools che ti permette di installare e disinstallare i programmi

maxsatII ha scritto:
se hai preso un pc di marca tipo packarbell devi lanciare un tools che ti permette di installare e disinstallare i programmi
Bravo! E' proprio un PackardBell! Ti prego, completa la tua bravura indicandomi qual è il tool e dove posso trovarlo (con le buone, oppure ti aspettano tremende torture...)

saluti3ib8.jpg
wave1.gif

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ho già provato, ma inserendo il comando indicato nella posizione C:\windows/system32, che appare sul prompt aperto come amministratore, mi viene detto che non è riconosciuto...

saluti3ib8.jpg
wave1.gif

grazie

ERCOLINO ha scritto:
L'inserimento nel prompt della stringa indicata nel sito segnalato da Ercolino non ha funzionato perché l'ho inserita col copia/incolla. Ma evidentemente il copia/incolla non va bene per il DOS (dava origine a una U stranamenta accentata). Copiando invece la stringa parola per parola, FUNZIONA!

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Indietro
Alto Basso