problemi blindscan con clarke tech 2100

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Ciao volevo saper se mi potreste aiuatare ho un clarke tech 2100
con firmware 142 fino a ieri sera eseguiva la scansione frequenze con la procedura blindscan , oggi non riesce ad effettuare la scansione blindscan rimane sempre sulla percentuale 0 , pero se gli faccio fare una scansione manuale scegliendo tra le frequenze impostate per i vari satelliti la effettua tranquillamente e mi scarica i canali , i canali tra tv e radio adesso in totale sono 1400 ma aiutatemi non riesco a capire questo problema, tanti saluti.

le barre rimangono rosse su tutti i sat? alle volte non tutti i tp sono attivi :eusa_think: il mio 2100 per adesso non ha dato problemi e la barra alterna rosso e verde a seconda di quello che trova:eusa_think:

:D Magari hai in memoria troppi trasponder, dovresti provare, magari con l'editor, a cancellarne un pò ;).

Ciao
d@nluc

Ho lo stesso problema ma con 149p. Ho anche cancellato qualche Tp, ma il blind scan non parte; due barre rosse e 0%.:crybaby2:
Forse con un re-set....

come detto, se non è un problema di puntamento avete superato le 1500 frequenze memorizzabili
provate a cancellarne un po' di quelle rosse e rifate il blind

Micio_68 ha scritto:
come detto, se non è un problema di puntamento avete superato le 1500 frequenze memorizzabili
provate a cancellarne un po' di quelle rosse e rifate il blind
Ciao, Micio
Ho risolto :D avevo esattamente 1500 TP in memoria. Ho tolto un centinaio e ora il Blind funge. :icon_bounce:
Grazie per la dritta.

@ mariosas; i limiti della memoria del CTech sono 5000 canali e 1500 transponder. Ma, almeno nel mio caso, il limite dei transponder è 1499 perchè con 1500 non mi funzionava il Blind scan. Per quanto riguarda la voce "ripristinare database", in pratica ti azzera la memoria allo stato originale, cioè: niente canali.

Buongiorno, posso sapere a che serve il BLIND SCAN? grazi4

e di qualsiasi symbol rate possibile nonche F.E.C. e polarizzazione ciaoooo

Indietro
Alto Basso