Problemi CAM tvsat su tv Loewe Id Connect

Lveronelli

Digital-Forum New User
Buongiorno, premetto che non ho esperienza con questa tipologia di prodotto.
Per affrontare il prossimo switchoff ho installato sul mio tv Loewe Id Connect una cam satellitare ma non riesco a vedere la maggior parte dei canali.
A parte qualcuno come Rai premium hd, storia hd, gli altri appaiono nell’elenco canali ma non sono visibili, appare la scritta nessun segnale riconosciuto sull’ingresso antenna ant sat e l'icona con la chiave.
La cam è attiva e la card è attivata, da tvsat dicono che potrebbe essere un problema di segnale debole.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Consigli?
grazie
Luca

Benvenuto

Hai avuto modo di provare la Cam con la tessera su un' altra tv?

Canale 5 HD, La 7 HD li vedi?

Verifica il livello e qualità del segnale sulla 10992V e 11432V

Che tipo di impianto SAT hai? Ci sono altri decoder collegati all'ìimpianto Sat oltre alla tv?

Buongiorno, premetto che non ho esperienza con questa tipologia di prodotto.
Per affrontare il prossimo switchoff ho installato sul mio tv Loewe Id Connect una cam satellitare ma non riesco a vedere la maggior parte dei canali.
A parte qualcuno come Rai premium hd, storia hd, gli altri appaiono nell’elenco canali ma non sono visibili, appare la scritta nessun segnale riconosciuto sull’ingresso antenna ant sat e l'icona con la chiave.
La cam è attiva e la card è attivata, da tvsat dicono che potrebbe essere un problema di segnale debole.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Consigli?
grazie
Luca

Benvenuto ;)
Non so se hai sintonizzato tu i canali o lo erano già.
Nel primo caso il segnale non dovrebbe essere debole.
Per tagliare la testa al toro potresti provare a fare una nuova sintonizzazione, magari cancellando i canali esistenti, per vedere quali memorizzi e quali mancano.

Come hai attivato la card? Prima andavano sintonizzati i canali, poi smart inserita nella cam, tv acceso e posizionato su Rai1 o canale5 va richiesta l' attivazione. Se hai fatto l'attivazione prima o a tv spento, devi farti rimandare l' attivazione. Risulta attiva ma non lo è.

Indietro
Alto Basso