Problemi canali cinema hd...non li vedo

future_day

Digital-Forum Junior Plus
Salve stasera ho attivato l'offerta sky 6 mesi 1pack+2channel a 40,00€ una tantum con decoder hd in comodato d'uso gratuito.

Il problema è che non vedo i canali cinema hd,mentre vedo i canali cinema e tutti gli altri hd(fox,etc....).

Come mai?

tutti i canali cinema hd?
o qualcuno sì e qualcuno no?
può sembrare stupida la domanda, ma è per capire se è un problema di frequenze o di abilitazione ai contenuti cinema HD. ;)

Non vedo tutti i canali hd delpack cinema....xò vedo ji hd deji altri pack

Non so se sia la stessa cosa ma io da oggi non vedo più FOX HD e tutti i canali cinema HD che prima vedevo benissimo...

Samsung, My Sky HD. Comunque ho notato che non vedo tutti i canali HD (non solo fox e cinema)

dalla diagnostica della smart card prova a vedere se hai abilitato il pacchetto con l'HD:
dovresti trovarti un elenco fatto più o meno così...
CINEMA
SPORT
CINEMA HD
SPORT HD

se non hai i corrispettivi hd vuol dire che non ti sono stati abilitati o ti sono stati disabilitati (se prima li vedevi)
;)

Ho i corrispettivi HD, ho chiamato il call center e, dopo avermi fatto fare numerosi tentativi, mi hanno detto che probabilmente si è spostata leggermente la parabola però vedrò tutto domani perché attualmente c'è il temporale da me e per qualche minuto mi sono saltati tutti i canali!

Oggi penso di aver capito qual'è il problema...
Fino a stamattina il decoder skyhd mi dava nel test diagnostico l'errore 31;mi sono messo un pò a muovere la parabola....ora non ho+nessun errore,ma avevo(sul test delle frequenze)varie frequenze a livello compreso tra 0 e 3(in pratica non riuscivo a vedere nessun canale hd).

Proprio ho spostato millimetricamente l'LNB ed ora il test(condizioni meteorologiche sfavorevoli)mi dà solo 3 frequenze a livello 3,tutte le altre a 6 ed una a 7 e il test del decoder nn mi dà errori(in pratica ora vedo anche i canali hd)....Effettuerò qlk atro movimento;se nn dovessi riuscire verrà il mio amico tecnico sky a puntarmi(con lo strumento apposito)la parabola per bene....

Proprio ora è venuto il tecnico sky....problema risolto,era il puntamento...ora su tutte le frequenze ho quasi qualità 8 e 7 solo su una o due frequenze qualità 6

Indietro
Alto Basso