Problemi canali Gallery

max283

Digital-Forum Silver Master
Problemi DFree ch 36 Subasio (Pg)

Ciao a tutti chiedo gentilmente una segnalazione eventuale di problemi con il Mux DFREE, dal CH 36 dal Monte Subasio,fino ad oggi vedevo bene ora e' un continuo squadrettamento di immagini, la mia zona e' Perugia,
Livello 80%
Qualita' 100% (provato con diversi decoder).
Se qualcuno che riceve lo stesso segnale dal CH 36 Monte Subasio puo' darmi qualche info, grazie.
Ho chiamato mediaset ma devo richiamare piu' tardi, sul sito web Mediaset non c'e' niente di aggiornato.
Grazie.

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a tutti chiedo gentilmente una segnalazione eventuale di problemi con il Mux DFREE, dal CH 36 dal Monte Subasio,fino ad oggi vedevo bene ora e' un continuo squadrettamento di immagini, la mia zona e' Perugia,
Livello 80%
Qualita' 100% (provato con diversi decoder).
Se qualcuno che riceve lo stesso segnale dal CH 36 Monte Subasio puo' darmi qualche info, grazie.
Ho chiamato mediaset ma devo richiamare piu' tardi, sul sito web Mediaset non c'e' niente di aggiornato.
Grazie.

Ciao a tutti scusate se mi quoto ma avendo telefonato a diverse persone qui nella mia zona (Perugia) e mi hanno confermato che ci sono problemi sul Mux DFREE dal CH 36 Monte Subasio e avendo chiamato Mediaset, mi ha detto che devono attendere 20 reclami prima di far partire i tecnici, chiedo se ci sono altre persone della zona di Perugia che hanno gli stessi problemi.
Ciao e scusatemi.

Indietro
Alto Basso