Problemi canali Mediaset

antos93

Digital-Forum New User
e un po di giorni che i canali rete 4 e canale 5 divientanto a shermo nero....
però dopo aver fatto una ricerca canali i canali riappaiono...nn puo essere un fatto di segnale dato che gli altri canali ,italia 1 boing iris bbc si vedonono normalmente...all'inizio credevo che fosse un problema del mio digitale ...ma ho notato che questo avviene in tutti i digitali che ho in casa...quindi cosa puo essere?

antos93 ha scritto:
e un po di giorni che i canali rete 4 e canale 5 divientanto a shermo nero....
però dopo aver fatto una ricerca canali i canali riappaiono...nn puo essere un fatto di segnale dato che gli altri canali ,italia 1 boing iris bbc si vedonono normalmente...all'inizio credevo che fosse un problema del mio digitale ...ma ho notato che questo avviene in tutti i digitali che ho in casa...quindi cosa puo essere?

Se sono a schermo nero soltanto Rete4 e Canale5, mentre gli altri canali di questo mux funzionano regolarmente, ed hai già provato una reinstallazione totale dei canali, allora è un malfunzionamento dell'impianto che serve la tua zona. Specifica da dove scrivi e su quale frequenza ricevi il mux Mediaset2, così qualcuno qui del forum potrebbe fare una segnalazione diretta a Elettronica Industriale. Oppure cerca il n° telefonico di zona di Elettronica Indistriale e avvisali tu direttamente. Ciao!

Indietro
Alto Basso