Problemi canali su Philips dtr 2610

Simone.0547

Digital-Forum New User
Giorno a tutti ho problemi col mio dtr 2610 della philips che non mi permette di vedere i canali liberi a disposizione (tipo iris boing i canali rai ecc..) nonostante abbia fatto potenziare l'antenna dall' antennista come posso fare ?

Benvenuto

Per prima cosa ci devi dire di dove sei ,poi devi verificare il livello e qualità segnale

Non riesci a vedere nulla?

sono di Cesena (FC) in Romagna e l' antenna è appena stata potenziata, l' antennista col suo strumento dice di vedere tutto quando lo collega su nel tetto ma io in casa non vedo tanti canali free come iris boing rai4 i canali rai ecc.., lui dice che è il mio decoder che non va nonostante abbia fatto tutto ciò che lui mi ha suggerito tipo reinstallare i canali ecc...

Verifica il livello del segnale come ti ha indicato ERCOLINO.
Dal menù "Installazione" puoi accedre al sottomenù "Livello del segnale", quindi con i tasti freccia puoi "sfogliare" tutti i Ch. con frequenza ecc... e verificare il livello di ogni mux

Simone.0547 ha scritto:
sono di Cesena (FC) in Romagna e l' antenna è appena stata potenziata, l' antennista col suo strumento dice di vedere tutto quando lo collega su nel tetto ma io in casa non vedo tanti canali free come iris boing rai4 i canali rai ecc.., lui dice che è il mio decoder che non va nonostante abbia fatto tutto ciò che lui mi ha suggerito tipo reinstallare i canali ecc...

e va bene che sul tetto le cose vanno ok,ma gli hai fatto controllare che in casa non ti sta sembrando la stessa cosa?Può essere che l'impianto sia perfetto ma poi per strada, cioè nella discesa dall'antenna,qualche cosa si perde...

Indietro
Alto Basso