Problemi canali tivusat

valentinhugo

Digital-Forum New User
buongiorni a tutti,

mi dovete scusare se ci sono sbaglie , ma l'italiano non è la mia prima lingua.
sono 6 anni che ho attivata la mia card tivusat ( quella bianca e viola) non ho mai avuto problemi , ma dalla settimana scorsa non ricevo piu i canali di tivusat. Ho fatto una nuova ricerca dei canali, ma è sempre lo stesso..
vodrei sapere se il problemo viene della card non HD?

Ultima modifica:
Ciao. No la tessera non c'entra nulla. Che problemi hai? Non ricevi proprio nessun canale? O ricevi alcuni canali? Se si elencali.

Che decoder utilizzi?

grazie per la riposta,
ho uno decoder vu+ ultimo con oscam , ricevo tutti canali ma lo schermo rimano nero , ricevo solo rai 1,2,3 che sono free to air.

ho provato adesso niente di piu , pensavo che podarsi tivusat aveva bloccato le tessera sd .
Se ti è possibile inserisci la scheda in un decoder Tivusat certificato, sintonizzati su un canale criptato, tipo canale 5, ed aspetta finché diventa visibile. Forse il tuo vi+ non è riuscito ad aggiornare i diritti sulla scheda. È solo un' idea, ma se puoi provare non ti costa niente.

grazie per la risposta, devo provare, ma penso si per vuoi non c'è problemi di ricezione con la tessera bianca et viola, penso che devo vedere con oscam quale è il problemo, ho provato di mettere scam3.60 ma è sempre la stessa cosa.

grazie a tutti, ho risolto il problemo tornando in dietro con l'immagine blackhole 2.1.7 e con scam 3.5.9

Indietro
Alto Basso