Problemi ch24 MontePenice

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Vorrei una spiegazione su questa frequenza ch24 montepenice che essendo di pavia dovrei prendere senza problemi ma nn mi riesce.... Dovrebbe essere forse che nn ho la IV°banda sul penice ? Se si come faro' a vedere il 18maggio la rai sul penice sul ch23 il quale presumo sara' anche lei in IV°banda ....:eusa_think: :doubt:

Chi gentilmente mi puo' illuminare ...grazie....;)

non hai specificato su che canale vedi attualmente Rai due analogico; se lo vedi sul ch 23 o 26 nessun problema, è su quella frequenza che prenderai il Mux digitale Rai; se Rai due lo vedi malissimo è arrivato il momento di mettere a posto l'antenna; in quanto al 24-Penice non farci affidamento, ha qualche problema tecnico

reggio_s ha scritto:
non hai specificato su che canale vedi attualmente Rai due analogico; se lo vedi sul ch 23 o 26 nessun problema, è su quella frequenza che prenderai il Mux digitale Rai; se Rai due lo vedi malissimo è arrivato il momento di mettere a posto l'antenna; in quanto al 24-Penice non farci affidamento, ha qualche problema tecnico

Ok , rai2 lo vedo sul ch23 ottimamente quindi dovrei essere a posto x il 18maggio..grazie mille ;)

Indietro
Alto Basso