problemi che si riscontrano con vista

cld

Digital-Forum Junior Plus
ho installato un programma che verifica se il comuter e i programmi installati sono compatibili con windows vista .visto che ho la possibilita' di avere l'aggiornamento gratuito salvo spese postali da xp media center a windows vista.il risultato della verifica e' che avendo nero originale 7.00 non e' compatibile con windows vista.
a questo punto mi viene il dubbio che altri programmi che ancora non ho installato perche' il pc è nuovo infatti vorrei installare studio 10 plus di pinnacle e photoshop e via dicendo..... questo windows vista sara' bene installarlo oppure aspettare?

Aspettare,Aspettare,Aspettare,Aspettare,Aspettare,Aspettare,Aspettare,Aspettare :)

vedo che sei molto convinto. pero' avrei tempo solo fino a fine marzo per avere questa gratuita'.dimmi di piu' per convincermi

La puoi prendere ,ma aspetterei a metterla.

Poi non capisco tutta questa fretta ad aggiornare,visto che se Xp è già molto invasivo,Vista lo sarà molto molto di più e programmi compatibili al 100% sono ancora molto molto pochi.

Per esempio le schede video non supporteranno le nuove directX 10 presenti in Vista che forse verranno messe anche su Xp come aggiornamento.

Stanno iniziando ad uscire ora le schede video compatibili alle directx 10

Poi quella che danno dovrebbe essere solo un aggiornamento,sinceramente sarebbe preferibile partire da zero e non aggiornare Vista sopra XP :)

D'accordissimo con Ercolino.

Per XP uscirà il service pack 3 tra qualche mese. Per due anni minimo sarà il sistema operativo più supportato e sicuramente affidabile.

Internet Explorer 7 e il nuovo Media Player che ci sono su Vista sono disponibili anche per Windows XP.

Mi spiegate quale arcana ragione può spingere una persona a passare a VISTA ? Come dice Ercolino, aspettare, aspettare, aspettare...

okkkkkkkkkkkkk lo prendo poi varo' da cavia e vi faro 'sapere

I.E 7 presente su Vista è leggermente diverso ,ha delle funzionalità di sicurezza aggiuntive.

Ma usate Firefox 2,tanto per Aprile dovrebbe uscire Firefox 3 :D

Il Sp3 di Xp se va bene esce per la fine del 2007

Bene. L'anno prossimo allora Firefox 3 e service pack 3 per XP.

E il mio AMD Athlon da 1 GHZ, con 640 MB RAM e Scheda video 128MB campa un altro anno !!!!!

giusto, non ci avevo pensato. proprio adesso ho scaricato un tema chiamato macfoxIIgraphite, abbastanza carino....

ERCOLINO ha scritto:
I.E 7 presente su Vista è leggermente diverso ,ha delle funzionalità di sicurezza aggiuntive.

Ma usate Firefox 2,tanto per Aprile dovrebbe uscire Firefox 3 :D

Il Sp3 di Xp se va bene esce per la fine del 2007
Infatti con vista RC1 e IE non riesco ad aprire nessuna pagina in internet mentre con FF2 installato su vista non ci sono problemi. Volevo provare la sicurezza di vista con IE andando su siti XXX e di suonerie per vedere quanto ci metteva ad essere infettato ma IE dice sempre NO

Di preciso non lo sò, si apre solo una finestrella che in inglese mi dice che il sito non è certificato/non-adatto o cose del genere ,l'inglese purtroppo non è il mio forte. da quello che ho intuito IE alla richiesta di un sito si collega a a un'altro sito con database per informazioni sul sito richiesto ed è proprio il sito-database che non trova.
Ho comprato un nuovo PC con installato XP, prima venivo da win98, dopo ho installato vista ma preferisco fare esperienza con XP quindi non ci perdo molto tempo con vista

Indietro
Alto Basso