Problemi col call center e la ricezione

marinopoletto ha scritto:
ciao sono marino ,anch'io ho problemi con gallery avendo attivato il pacchetto calcio ho diritto di vedere gallery sino al 31 marzo.per i primi giorni era tutto ok mentre ora mi arriva il messaggio che il canale non è piu trasmesso o che il segnale è criptato.ho persino cambiato decoder ma si vede tutto nero n.b.premium calcio e tutti gli altri canali li vedo benissimo ciao

Se dice "assenza di segnale" si vede che hanno spostato i mux, oppure li hanno momentaneamente tolti. prova a rifare la risintonizzazione dei canali.

Assaggino

Come d'incanto dopo aver aver parlato al forum del mio problema con gallery per tutto il giorno successivo sono tornate le immagini,ma era solo un assaggino perchè già da oggi non si vede più niente n.b.ho notato che il problema c'è anche con boing mentre con premium calcio, attivazione,extra,ecc.tutto ok;sarà perchè sono a pagamento?CIAO

Boing è nello stesso mux di gallery, è il dfree della tua zona che avrà problemi.
Gli altri canali li vedi regolarmente xkè sono su un altro mux.

grazie per la risposta,ma siccome sono abbastanza ignorante in merito dei mux e dfree ,c'è qualcosa che personalmente posso fare o da come mi sembra di aver capito è un problema di segnale trasmesso da mediaset o da chi altro?CIAO

Indietro
Alto Basso